A- A+
Spettacoli
SisalPay esordisce per la prima volta in tv, con lo spot firmato DLVBBDO
SisalPay è per la prima volta in tv, con lo spot firmato DLVBBDO.

SisalPay esordisce in tv con lo spot firmato DLVBBDO

 

 

SisalPay esordisce in tv con uno spot firmato DLVBBDO. Il brand dei servizi di Pagamento del Gruppo Sisal da domenica 8 aprile è in tv, mettendo on air il primo spot televisivo che, in linea con la più ampia campagna di comunicazione e awareness del marchio, fa leva sui benefici emozionali del proprio modello di pagamento, segnando così un'importante evoluzione in termini valoriali del brand. L'offerta di SisalPay, disponibile in oltre 40 mila bar, tabacchi ed edicole, online -www.sisalpay.it - e da smartphone, consente a tutti i consumatori di pagare utenze e tributi, ricaricare il cellulare e carte di credito prepagate, comodamente da casa o sotto casa. L'ecosistema dei servizi SisalPay è così in grado di rispondere ai bisogni di oltre 13,5 milioni di italiani, accompagnando l'esperienza del consumatore attraverso una proposta multicanale capace di soddisfare le diverse abitudini di acquisto.

 

 

SisalPay: lo spot per il servizio di pagamento che pone al centro il valore del tempo

 

 

Un servizio di pagamento semplice, veloce, e sicuro che pone in primo piano il valore inestimabile del tempo. È da qui che nasce la provocazione e il concept creativo della campagna  SisalPay il primo servizio di pagamento pensato per darti meno: meno tempo in coda, meno vincoli orari agli sportelli, meno ricevute da conservare, più tempo e spazio per la propria vita, da dedicare ai propri interessi e alle persone care. Una campagna capace di raccontare il valore emotivo del brand per la vita delle persone, andando oltre i benefit del servizio, e che pone SisalPay come il partner ideale per i pagamenti degli Italiani.

Al centro dello spot, piccoli momenti di quotidianità in cui i protagonisti dedicano più tempo alle loro passioni e ai propri affetti, meno alle incombenze quotidiane: padre e figlia, mentre giocano spensieratamente; una ragazza, durante una felice sessione di Yoga al mare; la corsa di un cane e del suo proprietario al parco; una madre che effettua un operazione con l'App SisalPay comodamente seduta su una panchina, in tenera compagnia della figlia. Fil rouge visivo della campagna è invece lo scontrino, elemento concreto che rievoca il forte legame con il prodotto. Oltre al format completo di 30'', sono previsti 4 format da 15'' che riprendono i soggetti dell intero spot. 

La strategia media, a cura di OMD, comprende oltre allo spot TV l'utilizzo di stampa, affissioni, e una pianificazione web, on air già da novembre 2017.

Tags:
sisalpayspot dlvbbdocampagna comunicazione sisalspot sisalpay
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.