A- A+
Spettacoli
Sky, Cattelan riparte con Jimmy Fallon e Antonio Conte: "Sogno Paul McCartney"
(foto Jule Hering)

Alessandro Cattelan torna con ‘E poi c’è Cattelan’ su Sky Uno (ogni giovedì dall’11 aprile) e regala subito una chicca agli spettatori: un intervista esclusiva nientemenoché con Jimmy Fallon negli studi del mitico Tonight Show.

Ti ha dato dei consigli?
“Non direttamente. Con me ha avuto un atteggiamento veramente paritario. Non si è posto sul piedistallo dicendo ‘Io sono Jimmy Fallon adesso ti spiego come si fa questo lavoro’. Sicuramente abbiamo imparato tanto guardando lui e tutto il suo team. Abbiamo visto come fanno loro alcune cose e su alcune di esse ci siamo detti ‘Cavolo anche noi le facciamo così’. Su altre abbiamo visto che dobbiamo migliorare. Forse l’insegnamento più grande che mi ha dato Jimmy Fallon è nel modo stesso in cui mi ha trattato: essere così grandi e così umili", spiega Alessandro Cattelan ai microfoni di Affaritaliani.it.

Antonio Conte sarà uno degli ospiti di questa edizione del programma. Hai già in mente cosa farai con l’ex ct della Nazionale?
“Per adesso abbiamo buttato sul piatto un paio di idee che ci piacerebbe inscenare. Alcune più di contenuto, altre più di show. Stiamo cercando di capire insieme a lui dove si sente più a suo agio. Sicuramente in entrambi i casi verrà fuori qualcosa che vale la pena vedere”

Tra gli ospiti 'inarrivabili' chi sogni di avere in futuro nel tuo programma?
“Sognavo Jimmy Fallon ed è successo. A questo punto potrei dire Paul Mc Cartney e vediamo se mi va bene come con Jimmy Fallon”

ALESSANDRO CATTELAN TORNA SU SKY UNO CON 'E POI C'E' CATTELAN'

Nuova edizione per E POI C’È CATTELAN, l’unico late night da prima serata della tv italiana. Dopo il successo del debutto in prime time con la precedente edizione del suo show, Alessandro Cattelan torna dall’11 aprile ogni giovedì per otto settimane su Sky Uno con le interviste di culto e le gag che hanno fatto la fortuna della produzione originale Sky. #EPCC sarà disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

E poi c’è Cattelan ospiti:  Marco Mengoni, Jimmy Fallon, Antonio Conte e....

CATTELAN MARCO MENGONIALESSANDRO CATTELAN E MARCO MENGONI (foto Jule Hering)
 

E poi c’è Cattelan torna e lo fa in grande stile: per la prima puntata ospiti Marco Mengoni, recordman e star del pop italiano da anni ai vertici di tutte le classifiche a breve in giro col nuovo tour in Europa e in Italia, e – prima volta per la tv italiana - Jimmy Fallon. Fra i più amati e popolari conduttori al mondo nonché punto di riferimento dello stesso padrone di casa, Fallon ha ospitato Alessandro Cattelan nello studio del suo Tonight Show a New York, per un’intervista esclusiva.

E a dare il via alla nuova edizione l’opening GUESTBUSTERS, con Alessandro Cattelan, Marco Villa e l’Amico Argentino in giro per Milano a caccia dei fantasmi dei vecchi ospiti di EPCC. La clip vedrà l’amichevole partecipazione del sindaco della città Beppe Sala. Nel corto anche la star di Gomorra – La Serie Salvatore Esposito, la cantante, ereditiera e showgirl Elettra Lamborghini e il rapper Jake La Furia.

CATTELAN GUESTBUSTER SALA
Alessandro Cattelan, Marco Villa e l’Amico Argentino
con il sindaco di Milano Beppe Sala (foto Jule Hering)

Fra gli ospiti della nuova edizione Paola Cortellesi, Alessandro Borghi, Enrico Mentana, Antonella Clerici, Salvatore Esposito e Arturo Muselli, Antonio Conte, Alberto Tomba. In pieno stile #EPCC, anche quest’anno si alterneranno quindi personaggi, sketch, storie, volti di primissimo piano del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attualità, al centro dello show di Alessandro Cattelan per delle interviste che diventano dei veri e propri instant cult, momenti di spettacolo sempre più spesso in grado di diventare virali subito dopo la messa in onda.

CATTELAN E POI C'E' CATTELANALESSANDRO CATTELAN (foto Jule Hering)
 

#EPCC ha rinnovato la sua formula debuttando già lo scorso anno in prime time su Sky Uno, dopo cinque edizioni in cui si era imposto come appuntamento di culto della seconda serata della rete. Sono diventati virali molti momenti del programma: da Emily Ratajkowski portata a “cena” in tram al chiosco dei polli arrosto, all’impegno - ma sempre condito con ironia - della puntata con Monica Cirinnà e Valerio Mastandrea, fra diritti civili e un bellissimo monologo di Mattia Torre su genitori e figli. Momenti che hanno saputo lasciare il segno, generando dibattito e moltissime condivisioni su social e web. E ancora, il monologo d’apertura con Mastandrea - Birdman, uno straordinario e ironico Bocelli che ha voluto cantare i Beatles sui pattini a rotelle, il fake trailer Bulli Elliot e il successo di Broccoletti.

Torna con sette nuove puntate – più un best of con gli highlights di questa nuova edizione - lo humour sempre originale di EPCC, ancora più politicamente scorretto nei monologhi d’apertura e con le sempre più imprevedibili gag con gli ospiti, ingrediente fondamentale di un appuntamento in prima serata che promette di alzare ancora una volta l’asticella dell’irriverenza e dell’ironia. 

E POI C’È CATTELAN, dall’11 aprile ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno. Disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV

Commenti
    Tags:
    cattelane poi c'è cattelane poi c'è cattelan 2019epcc 2019epccalessandro cattelanjimmy fallonantonio conteskysky uno





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.