A- A+
Spettacoli
Sky, è nato National Geographic +. Ecco l'offerta

L’offerta di National Geographic si arricchisce con NATIONAL GEOGRAPHIC +, il nuovo servizio disponibile solo su Sky on Demand che dal 1° ottobre 2018 propone una selezione dei titoli di altissima qualità tra cui le migliori produzioni targate National Geographic.

Un catalogo ricco e variegato con i migliori contenuti proposti da National Geographic, canale disponibile solo su Sky. I documentari più spettacolari, le migliori serie, i temi più attuali e le grandi produzioni del brand più riconosciuto al mondo, raccolti insieme su Sky on Demand per offrire all’abbonato un’esperienza unica e mirata, capace di rispondere agli interessi del singolo utente.

Dalla produzione italiana Riina, le verità nascoste alla serie prodotta da Ron Howard, Marte, fino alle straordinarie immagini dei documentari sulle meraviglie del mondo animale come Regno Selvaggio, National Geographic + raccoglie oltre 500 episodi, che diventeranno nel corso dell’anno 800, arricchendosi via via anche di titoli in 4k.

E per rendere più accessibile la navigazione, il servizio sarà diviso in categorie e temi con  i programmi che appartengono alla storia di National Geographic, i titoli più visti e i prodotti più legati all’attualità, così da permettere all’utente una navigazione semplice e immediata all’interno del vasto mondo di National Geographic.Tra i 10 topic proposti anche: Pianeta Terra, Spazio, Regno Animale, Esplorazione e molti altri.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    skysky on demandnational geographic +
    in evidenza
    CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

    Le foto

    CR7-Manchester, divorzio vicino
    Georgina mostra il pancione

    i più visti
    in vetrina
    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis celebra il suo primo anno di successi

    Stellantis celebra il suo primo anno di successi


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.