A- A+
Spettacoli
Sky Uno, Alessandro Borghese Kitchen Sound: ecco le nuove puntate

A settembre torna l’appuntamento quotidiano con Alessandro Borghese Kitchen Sound, l’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello Chef, ideata e prodotta da Level33 e AB Normal. Le nuove 20 puntate – registrate all’interno di MN LAB e in onda da lunedì 17 settembre all’ora di pranzo su Sky Uno – sono dedicate al tema Rolls.

Nelle nuove pillole quotidiane della durata di 5 minuti Chef Alessandro Borghese mostrerà come tutti i tipi di ingredienti possono essere proposti in forma di sfiziose bombette o involtini.  Un esercizio di cucina creativa bella da vedere e buona da mangiare dove proporrà le ricette più varie: dal Carne Salada Rolls con carciofi, taleggio DOP e olive nere, al Cannellone gratinato con astice, bieta, besciamella e pancetta, al Brisè Roll con risolatte alle more. In tutte le puntate di Alessandro Borghese Kitchen Sound, inoltre, non manca anche una buona dose di musica: ogni stagione della serie, infatti, è riassunta in un brano musicale composto ad hoc, in chiave rock, soul, funk, blues o rap.

L’appuntamento con Alessandro Borghese Kitchen Sound è dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno. Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo, in onda il sabato, e disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet. Rds 100% Grandi Successi, inoltre, firma la playlist che accompagna i menù proposti dallo Chef.

Commenti
    Tags:
    sky unoalessandro borghesekitchen soundle nuove puntate
    in evidenza
    La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO

    La V° edizione, dal 26 al 28 agosto

    La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO

    
    in vetrina
    FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona

    FS, al via le prove tecniche del Frecciarossa 1000 tra Madrid e Barcellona


    casa, immobiliare
    motori
    Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

    Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.