A- A+
Spettacoli
Social Rehab, 5 influencer per 10 giorni senza connessione internet

Milano 10 aprile 2018 – 5 influencer “catapultati” per 10 giorni in una vita analogica in un borgo italiano senza connessione internet. Spenti i feed, azzerati i follower, allontani dalla loro comunità digitale e immersi in un contesto sociale reale, sapranno dimostrare il loro talento, la loro competenza e soprattutto instaurare vere relazioni umane e guadagnarsi la fiducia degli abitanti?

Social Rehab, ideato e prodotto da Brand Cross, società di produzione di brandedcontent e di comunicazione di Bananas Media Company, è il primo reality multipiattaforma (tv, web, social e field) a mettere in scena una inversione di tendenza, un processo forzato dal social al sociale, uno sfidante scambio di ruoli e di competenze che punta a stabilire un rinnovata convivenza partecipativa tra le entità digitali e le persone reali. Un punto zero da cui, con l’improvviso arrivo della fibra, si riparte per un’altra sfida: iniziare il piccolo borgo alla comunicazione digitale e alle infinite opportunità che internet offre per migliorare la vita.

Social Rehab video
 

Per Social Rehab, la cui produzione inizierà a settembre 2018,  Brand Cross ha avviato la selezione degli influencer scelti nelle  diverse categorie, dal food al design, dal fashion ai viaggi senza escludere, benessere, sport e gaming.

Sono anche iniziati i sopralluoghi per l’individuazione della località che ospiterà Social Rehab. Caratteristiche indispensabili: bellezza artistica e naturale, tradizioni locali, storia e peculiarità sconosciute al grande pubblico, numero di abitanti non superiore alle 800 unità e, naturalmente, assenza di connessione internet!

Social Rehab è un programma scritto da Rodolfo Croce, co-autore Andrea Amadei, prodotto da Emanuela Cavazzini e Roberto Bosatra. Regia di Nico Malaspina. Post Produzione Paste Up.

 

Tags:
social rehab5 influencer10 giornisenza connessione internet
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.