A- A+
Spettacoli
Social Rehab, 5 influencer per 10 giorni senza connessione internet

Milano 10 aprile 2018 – 5 influencer “catapultati” per 10 giorni in una vita analogica in un borgo italiano senza connessione internet. Spenti i feed, azzerati i follower, allontani dalla loro comunità digitale e immersi in un contesto sociale reale, sapranno dimostrare il loro talento, la loro competenza e soprattutto instaurare vere relazioni umane e guadagnarsi la fiducia degli abitanti?

Social Rehab, ideato e prodotto da Brand Cross, società di produzione di brandedcontent e di comunicazione di Bananas Media Company, è il primo reality multipiattaforma (tv, web, social e field) a mettere in scena una inversione di tendenza, un processo forzato dal social al sociale, uno sfidante scambio di ruoli e di competenze che punta a stabilire un rinnovata convivenza partecipativa tra le entità digitali e le persone reali. Un punto zero da cui, con l’improvviso arrivo della fibra, si riparte per un’altra sfida: iniziare il piccolo borgo alla comunicazione digitale e alle infinite opportunità che internet offre per migliorare la vita.

Social Rehab video
 

Per Social Rehab, la cui produzione inizierà a settembre 2018,  Brand Cross ha avviato la selezione degli influencer scelti nelle  diverse categorie, dal food al design, dal fashion ai viaggi senza escludere, benessere, sport e gaming.

Sono anche iniziati i sopralluoghi per l’individuazione della località che ospiterà Social Rehab. Caratteristiche indispensabili: bellezza artistica e naturale, tradizioni locali, storia e peculiarità sconosciute al grande pubblico, numero di abitanti non superiore alle 800 unità e, naturalmente, assenza di connessione internet!

Social Rehab è un programma scritto da Rodolfo Croce, co-autore Andrea Amadei, prodotto da Emanuela Cavazzini e Roberto Bosatra. Regia di Nico Malaspina. Post Produzione Paste Up.

 

Tags:
social rehab5 influencer10 giornisenza connessione internet





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.