A- A+
Spettacoli
Sofia Goggia e Massimo Giletti insieme? La sciatrice alimenta le voci
Massimo Giletti e Sofia Goggia

Sofia Goggia e Massimo Giletti, la sciatrice alimenta le voci 

“Non ho detto che sono single. Ho solo detto che in questo momento della mia vita farei fatica a gestire una relazione stabile. Ma non ho detto che sono single”, così la campionessa di sci Sofia Goggia al settimanale Di Più alimenta le voci su una sua relazione con il giornalista Massimo Giletti.

Qualche settimana fa lo stesso Giletti a Belve aveva affermato di essere innamorato di una donna senza svelare l’identità. “Amo le montagne, del resto vengo proprio da un paese di montagna. Ci sono cresciuto”, il riferimento sibillino.  

Secondo il settimanale gossipparo, Giletti e la Goggia sono innamorati e felici. In particolare, a essere doppiamente felice, in questi giorni, è soprattutto lei, la “regina delle nevi” che il 4 marzo ha alzato al cielo la sua quarta Coppa del mondo di discesa libera.

Sofia ha raccontato che “in questo momento farei fatica a pensare di condividere una vita con un’altra persona, sono una donna leale e onesta, ma non sono abituata a condividere gli spazi di una casa. Le mie priorità̀ in questo momento sono altre”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
massimo gilettisofia goggia





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.