A- A+
Spettacoli
Spice Girls, reunion a 20 anni da Wannabe? La Bunton conferma che...

La reunion delle Spice Girls si può fare. Emma Bunton ammette che "è in fase di discussione". Baby Spice ha confermato l'ipotesi in vista dei 20 anni dall'uscita del primo singolo, "Wannabe".

“E' qualcosa che tutte noi vorremmo fare”, ha aggiunto. E' però rimasta vaga sulla possibile defezione di Victoria Beckham (a causa dei numerosi impegni di lavoro, pur approvando il progetto). "Si tratta solo di organizzare tutto insieme, il che al momento è difficile. Noi tutte abbiamo dei bambini e carriere individuali, ma ci piacerebbe fare qualcosa".

"Sarebbe un peccato se questa ricorrenza passasse senza essere celebrata, vogliamo veramente farlo, ma non sappiamo ancora in che modo. Ho parlato con Victoria proprio l'altro giorno. La gente pensa che quando ci sentiamo non facciamo altro che parlare di questo, ma non è così. E' chiaro che se fossimo in quattro non sarebbe la stessa cosa", ha concluso la Bunton.

Tags:
spice girlsbuntonadams





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.