A- A+
Spettacoli

Le Spice Girls tornano sulle scene, ma senza Victoria (Beckham). Il gruppo pop britannico ha annunciato un nuovo tour estivo in Gran Bretagna per l'anno prossimo: i biglietti per le sei date saranno in vendita da venerdi'. Sul palcoscenico saliranno Mel B, Mel C, Geri Halliwell ed Emma Bunton ma non la moglie dell'ex campione di calcio, David Beckham: Vctoria ha fatto sapere che non partecipera' ma la speranza e' che "ci raggiunga a un certo punto, sarebbe un peccato se non lo facesse", ha sottolineato la 44enne Mel B. "Non so perche' ha rifiutato, ha una vita piena con i suoi impegni, la linea di moda e i figli", ma "spero che cambi" idea.

"Torniamo in tour, molto eccitante", ha commentato, seguita da Emma Bunton che si e' detta "cosi' emozionata, sara' sfavillante". Le voci di un loro ritorno erano cominciate a circolare lo scorso febbraio quando le cinque cantanti avevano postato sui social media una foto, annunciando che stavano lavorando a nuovi progetti tutte insieme.

Le Spice Girls divennero un fenomeno di massa nel 1996 con il loro singolo 'Wannabe', finito in cima alle classifiche di 37 Paesi; dopo di quello ci sono state altre hit come 'Stop and Spice Up Your Life'. Nel 1998 pero' Geri Horner decise di lasciare il gruppo per perseguire la carriera da solista. L'ultima performance del gruppo a cinque e' stata la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra nel 2012; prima di allora c'era stata un tour di reunion nel 2007 a sette anni dalla fine delle Spice Girl.

Commenti
    Tags:
    spice girls tornano in tourma senza victoria (beckham)





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.