A- A+
Spettacoli
Spice Girls: un disco speciale per i 25 anni di "Wannabe"

Le Spice Girls festeggiano i 25 anni dall’uscita del loro primo successo, l’indimenticabile Wannabe, con una ripubblicazione in edizione speciale su vinile e audiocassetta, oltre che nel più attuale formato digitale.

L’EP conterrà anche un brano inedito, che si potrà ascoltare dal 9 luglio, mentre la pubblicazione del formato fisico avverrà il 23 luglio.

Wannabe fu l’inizio della carriera di Sporty, Scary, Posh, Baby e Ginger, così erano rispettivamente soprannominate Melanie C, Melanie B, Victoria Adams, Emma Bunton e Geri Halliwell.

Tutte loro hanno poi intrapreso carriere soliste, con fortune alterne, ma certamente la più famosa del gruppo è ancora oggi Victoria, la Posh-Spice, soprattutto per via del suo matrimonio con David Beckham, col quale ha formato la coppia più glam del mondo del calcio.

“Le Spice Girls appartengono a tutti e vogliamo festeggiare i nostri incredibili fans con questa iniziativa speciale per i 25 anni di Wannabe”, spiega la band.

Commenti
    Tags:
    spice girlsvictoria beckham





    in evidenza
    La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

    Guarda le foto

    La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

    
    in vetrina
    La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

    La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


    motori
    Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

    Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.