A- A+
Spettacoli
Spike lancia l'evento Star Trek a Milano. I dettagli

Per tutti gli amanti della saga di Star Trek che, dall’8 settembre del 1966 andava in onda con il primo episodio della serie originale, giovedì 3 settembre alle 20.30, presso l’Arena estiva del cinema Anteo a Milano –l’Arianteo Incoronata – verrà proiettata una visione esclusiva di Star Trek Generazioni in un’ambientazione assolutamente speciale, tra pop e fandom. Si potrà prendere posto all’Arena dell’Incoronata – con accesso su Via Milazzo – a partire dalle 19.30, fino ad esaurimento posti. Il costo del biglietto è di € 7.50, è consigliata la prenotazione presso ARIANTEO Chiostro dell'Incoronata  
Via Milazzo, 9 c/o Anteo Palazzo del Cinema e tramite il sito www.spaziocinema.info.


 

Il pubblico di Star Trek verrà accolto dai popoli e dalle diverse specie di extraterrestri, si immergerà in usi e costumi dei vari pianeti alieni e potrà consumare una speciale food box! Dal 1966 al 2020 di tempo ne è trascorso, eppure l’equipaggio dell’Enterprise è pronto, ancora una volta, a trascinare il pubblico in incredibili missioni spaziali. Sarà anche un modo per raccontare Spike – punto di riferimento del fandom e delle community di appassionati delle serie cult e di fantascienza – al di fuori dello schermo tv.


 

Per tutti gli appassionati del genere, oltre all’evento cinematografico, Spike propone poi sul canale – da lunedì 7 a domenica 13 settembre – una vera e propria Star Trek Week. Un’intera settimana per celebrare la saga cinematografica completa, dal primo film andato in onda nel 1979 fino agli ultimi tre capitoli Star Trek – Il futuro ha inizio, Star Trek – Into Darkness e Star Trek – Beyond. Da lunedì 7 a venerdì 11 ogni sera alle 21.30 ci sarà un doppio appuntamento, mentre da sabato 12 settembre alle 12.00 fino a domenica sera 13 settembre ci sarà in onda una lunga maratona per godere della saga tutta d’un fiato.


 

La Star Trek Week non è solo sul canale 49, ma diventa anche social! Sulle pagine Instagram e Facebook di Spike arrivano contenuti in lingua Klingon, per esplorare le radici e il vero mondo di Star Trek. Mitologia trekker, curiosità, il Klingon, usi e costumi, personaggi iconici per andare alla scoperta di tutti i segreti che hanno reso Star Trek una dimensione davvero unica e sempre attuale.


 

L’ideazione, la produzione e la gestione della serata all’Arianteo Incoronata è resa possibile grazie alla collaborazione con l’entertainment content factory QMI.

 

 

Segui Spike Italia sul sito www.paramountnetwork.it e sugli account social ufficiali:

Facebook www.facebook.com/SpikeItalia, Twitter @SpikeItalia

Instagram www.instagram.com/spikeitalia

Commenta con l’hashtag #SpikeTv

 

Spike

Spike è un canale televisivo visibile sul canale 49 del digitale terrestre, sul 26 di Tivùsat e sul 169 di Sky, che offre programmi di intrattenimento, formati internazionali, film, factual e show. Spike fa parte di ViacomCBS Networks Italia. È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Spike in Italia.

 

QMI

QMI è una realtà indipendente che da 15 anni opera da leader nel campo dell’entertainment marketing. QMI ha una doppia anima: per le persone è un provider di contenuti e per le aziende è il partner ideale per progetti di entertainment. Questa prospettiva permette a QMI di operare dall’interno dell’industria dei contenuti a contatto con tutte le realtà dove questi contenuti nascono. Mette al centro le proprie idee e competenze di produzione, distribuzione e promozione dei contenuti al servizio delle brand per diventare il partner ideale per creare progetti di entertainment che rispondono agli obiettivi di comunicazione e business delle aziende, con diverse soluzioni - promotion&loyalty, product placement, branded content, brand partnership, brand experience, campagne integrate – che dimostrano sul campo l’efficacia stessa dell’entertainment, tra le forme di content quella che ha il vantaggio di essere tra le più rilevanti per le persone e quindi più efficace per raggiungere gli obiettivi delle aziende. www.qmi.it

 

Commenti
    Tags:
    spikelancia l'eventostar treka milano.i dettaglispike lancia l'evento star trek a milano. i dettagli





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.