A- A+
Spettacoli
Spoleto 58° Festival, da Vanessa Redgrave a Baryshnikov. Affaritaliani media partner della cultura globale

Vanessa redgrave, Juliette greco, Eleonora Abbagnato, Adriana Asti, Sandro Veronesi, Mikhail Baryshnikov, sono le grandi star del programma del 58 Festival dei 2 Mondi di Spoleto presentato dal direttore artistico Giorgio Ferrara, alla guida per l'ottava anni consecutivo.

E poi un omaggio a Pasolini a 40 anni dalla morte con la presenza di Ninetto Davoli e Bernard Henry Levy convinto dallo stesso Ferrara a recitare una commedia da lui scritta, così come Sandro Veronesi che interpreterà un suo monologo tratto dal Vangelo.
Dal 26 giugno al 12 luglio Spoleto sarà la capitale della cultura e dello spettacolo dalla danza, al teatro, alla musica all'opera lirica.
 
"Il più importante Festival culturale italiano, una rassegna che il mondo guarda e ci invidia, come tutto il nostro patrimonio artistico e culturale" ha sottolineato il ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini.
 
 
Affaritaliani.it è per il primo anno media partner del Festival e seguirà da vicino per dare ai propri lettori tutto il respiro della manifestazione con interviste, servizi e video.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
spoletofestivalvanessa redgravebaryshnikovaffaritalianimedia partnercultura globale
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.