A- A+
Spettacoli
Star Wars: A New Hope in concerto, spettacolo agli Arcimboldi di Milano

WEC World Entertainment Company presenta, per la prima volta in Italia, “Star Wars: A New Hope in concerto”, la proiezione del film completo in lingua italiana con la colonna sonora originale del compositore premio Oscar® John Williams eseguita dal vivo dalla 21st Century Orchestra. Il concerto sarà diretto dal Maestro Dirk Brossé. Dal 5 al 7 aprile 2019 al Teatro degli Arcimboldi di Milano i fan della saga potranno finalmente rivivere le magiche atmosfere di quello che è diventato ormai un cult del cinema mondiale grazie a un vero e proprio concerto sinfonico che trasformerà l’evento in un’esperienza indimenticabile.

WEC World Entertainment Company chiama a raccolta tutti i fan e li invita a partecipare all’evento indossando il costume del proprio personaggio preferito!
Anche "501st Italica Garrison" e della “Rebel Legion Italian Base”, i  fanclub riconosciuti ufficialmente da Lucas Films Ltd., hanno annunciato, tramite la loro pagina Facebook, che saranno presenti all’evento con i loro magnifici costumi, perfetta riproduzione di quelli usati sui set.
 
Sarà possibile farsi un selfie con personaggi come Darth Vader, Kylo Ren, la Principessa Leila, gli Stormtrooper, i piloti di X-Wing, i simpatici Jawa, i coraggiosi cavalieri Jedi e tanti altri. Domenica 7 aprile invece "Saber Guild", altra associazione riconosciuta da Lucas Films Ltd., metterà in scena nel foyer un combattimento dimostrativo con le spade laser. 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    star wars: a new hopestar wars: a new hope in concertoarcimboldi di milano
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

    ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.