A- A+
Spettacoli
Stefano Accorsi pazzo per i giochi d'adrenalina. A Gardaland...

Accompagnato dalla compagna, la modella Bianca Vitali, dai figli Orlando di nove anni e Athena di sette anni e da alcuni amici, Stefano Accorsi, noto attore italiano, si è regalato una giornata di sole e divertimento a Gardaland. Accorsi ha trascorso la giornata nel celebre parco divertimenti a bordo delle attrazioni più adrenaliniche da Oblivion The Black Hole – il nuovo dive coaster a caduta in picchiata verticale - a Fuga da Atlantide e le Jungle Rapids.

Tags:
stefano accorsigardaland

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.