A- A+
Spettacoli
“Stelle” ecco il nuovo singolo di Marco Carta

MARCO CARTA

STELLE
IL NUOVO SINGOLO IN RADIO 
DA DOMANI  VENERDÌ 22 LUGLIO


“Stelle” è il nuovo singolo di Marco Carta  in radio da domani, venerdì 22 luglio, dopo essere stato al n.1 della viral chart di Spotify.

La traccia che chiude il suo nuovo album “Come il mondo” è  dominata dal tema dell’amore che ritorna in “una costellazione di stelle” dopo il buio e il gelo del passato.

“Come il mondo” è uscito a 4 anni dal precedente lavoro in studio raggiungendo subito i vertici delle classifiche di vendita e contiene, oltre al primo singolo “Non so più amare” anche i successi “Ho scelto di no” certificato ORO per le vendite e "Splendida Ostinazione", certificato PLATINO.

Marco Carta è stato tra i protagonisti del programma tv di Canale 5 “Coca Cola Summer Festival – il gusto dell’estate” e il 27 luglio sarà in concerto a Cernobbio (Como).

Questa la track list dell’album: 1. Anche quando; 2. Come il mondo; 3. L’ultima cosa vera; 4. Lasciamo adesso; 5. Splendida ostinazione; 6. Non so più amare; 7. Ho scelto di no; 8. Una semplice notizia; 9. Guarda la felicità; 10. Stelle.

Tags:
marco carta nuovo singolostelle canzone marco carta
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.