A- A+
Spettacoli
Striscia la Notizia, lite furiosa fra le veline: fuorionda bomba. VIDEO

Striscia la Notizia, lite furiosa fra le veline Shaila e Mikaela: fuorionda bomba

Ciò che è successo sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, ha dell'incredibile. Le due veline, la mora Shaila Gatta e la bionda Mikaela Neaze Silva, hanno litigato durante le prove per uno stacchetto. Non riuscivano ad andare a tempo e la coreografa è intervenuta sgridando soprattutto Shaila. Da quel momento la situazione è degenerata. Ecco perchè e che cosa è successo.

Shaila e Mikaela, lo scontro delle veline a Striscia la Notizia: 'Che c...o vuoi?'

Le due veline stavano provando una coreografia, ma qualcosa non ha funzionato. Shaila e Mikaela non riuscivano ad andare a tempo. La coreografa, arrabbiatissima, le ha raggiunte davanti al bancone di Striscia.

"Ragazze però è un disastro eh. Cento volte stamattina. Cento volte", ha affermato la coreografa furiosa. "Due ore stamattina, non esiste", ha aggiunto alzando la voce.

"Esiste!", ha replicato Shaila piccata. La coreografa ha deciso di lasciare lo studio e l'ex ballerina di Amici è esplosa: "Ma che ca***o vuoi da me, non ho capito?".

A quel punto è scoppiata una lite inaspettata fra le due veline. Mikaela non ci ha più visto è ha sgridato la collega: "Hai sbagliato a fare la coreografia, non hai fatto i conteggi giusti e ti stai a lamentare? Sempre a lamentarti, guarda questa".

Gli assistenti presenti in studio provano a calmare le due ragazze. "La rifacciamo", dice una collaboratrice di Striscia. Il clima fra le ballerine è però ormai surriscaldato. "Io me ne vado", tuona Shaila Gatta. Subito dopo lascia lo studio anche Mikaela. Che cosa si nasconde dietro alla lite fra le due veline?

Striscia la Notizia, lite furibonda fra le veline: che cosa c'è dietro. VIDEO FUORIONDA

Le due veline sono molto legate anche nella vita reale. Perchè si è scatenata una lite così forte sul bancone di Striscia? Dal fuorionda che sta facendo il giro del web, si capisce tutto. E' uno scherzo d'aprile!

Commenti
    Tags:
    striscia la notiziavelineshaila gattamikaela neaze silva





    in evidenza
    Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

    Guarda il video

    Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

    
    in vetrina
    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


    motori
    Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

    Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.