A- A+
Spettacoli
Striscia la Notizia mi copia e mi uccide
Michelle Hunziker (Striscia la Notizia) - Foto Lapresse

Egregio Direttore,

sono Massimo Moletti presentatore e ideatore della trasmissione web Faccia d'artista. La trasmissione va da aprile 2018 e potrete vedere tutti i miei travestimenti. In questo periodo sta andando anche un promo di striscia la notizia, la popolare trasmissione delle reti del Biscione, dove potrete vedere che hanno preso leggermente spunto!!

Il fatto è che loro hanno più soldi e più potere e l'hanno reso grandioso. Io non ho avuto un'idea originale perché il circo e' il circo ma l'ho avuta prima di loro e con forze limitate e senza sbocchi eclatanti. E' il destino di Davide a dover soccombere contro Golia sempre e comunque e senza neanche poter far valere le proprie idee.

Forse e' solo una mia impressione o una mia copiatura postuma, ma il fatto che le idee se vengono da uno zero non valgono di più che un cerchio fatto col bicchiere, mi gia sempre di più. Potrei citare altre cose che i colossi del Biscione hanno preso in prestito da me, ma forse è il destino degli ultimi. La cosa più brutta è che per noi ragazzi nati negli anni 70, le tv e i settimanali del Biscione volevano dire meritocrazia e scoperta del talento e premio delle idee di tutti.

Commenti
    Tags:
    striscia la notizia





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.