A- A+
Spettacoli
Striscia la Notizia riparte con Greggio-Hunziker (e Michelle torna ad aprile). LE NOVITA' E LE INTERVISTE
Michelle Hunziker, Ezio Greggio, Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta (foto Lapresse)

Striscia la Notizia riparte con Greggio-Hunziker. E Michelle torna ad aprile

"Striscia la Notizia" torna dal 24 settembre su Canale 5. Le coppie? Sino al 13 ottobre ci saranno Ezio Greggio e Michelle Hunziker, poi Greggio con Enzo Iacchetti (dal 15 ottobre al 5 gennaio), Ficarra e Picone (dal 7 gennaio al 13 aprile) e per chiudere Gerry Scotti ancora con Michelle Hunziker (dal 15 aprile all’8 giugno).

Striscia la Notizia festeggia 30 anni (31°edizione) - "la voce dell'inconsistenza"

Il motto della 31° edizione è "la voce dell'inconsistenza".  "Striscia la Notizia" il 7 novembre festeggerà il suo trentesimo anniversario (la prima puntata è andata in onda il 7 novembre 1988).

Striscia la Notizia, confermate le due veline

Le veline di Striscia la Notizia sono confermate. Per il secondo anno consecutivo saranno dunque Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Striscia la Notizia is back: parla Michelle Hunziker

STRISCIA LA NOTIZIA - ANTONIO RICCI SUL NUOVO PONTE DI GENOVA: "IMPORTANTE DARE IL LAVORO A RENZO PIANO"

"Dobbiamo sempre proporre qualcosa di nuovo per rimanere in pista, abbiamo fatto +5% di share, è boom sui social: +47% sul sito, 48% su Facebook e 188% su Instagram", ha detto Antonio Ricci in conferenza stampa. «Ho visto recentemente il progetto presentato sul blog di Beppe Grillo. Penso che Beppe abbia fatto uno scherzo all’amico Renzo Piano, perché il ponte che ha fatto vedere mi sembra una roba orribile, praticamente un “biscione bis”: un’enorme costruzione impattante che per 1,2 km attraverserebbe il Polcevera». Il patron del Tg satirico più visto d’Italia ha aggiunto: «Abbiamo a Genova un architetto molto serio, Renzo Piano, che lavora con i migliori tecnici di tutto il mondo. Penso che, senza perdere tempo, la cosa più importante sia dare il lavoro a lui e farlo presto».

Ezio Greggio a tutto campo: da Striscia la Notizia alla Juventus e Ronaldo

STRISCIA LA NOTIZIA, DA VALERIO STAFFELLI A MAX LAUDADIO: TUTTI GLI INVIATI

Gli inviati storici di Striscia la Notizia sono pronti alla 31° edizione. Valerio Staffelli, tapiroforo ufficiale di Striscia, Jimmy Ghione, in difesa dei consumatori e del Made in Italy, Moreno Morello, a caccia di truffatori e sedicenti santoni, Max Laudadio, pronto a smascherare raggiri e sofisticazioni alimentari, Vittorio Brumotti, a caccia di spacciatori, ma anche di sprechi e incompiute in sella alla sua bici, Edoardo Stoppa, l’inviato “fratello degli animali”, la siciliana Stefania Petyx, la prima inviata donna di Striscia, con il suo inseparabile bassotto, Luca Abete, dalla Campania fra “Terra dei Fuochi” e abusivismo, Luca Galtieri, l’uomo dei “Perché?”, Capitan Ventosa (Fabrizio Fontana), lo “sturaingiustizie” di Striscia, Antonio Casanova, l’illusionista che sorprende con le sue magie, Mister Neuro (Charlie Gnocchi), contro le mani bucate della politica. E ancora, Davide Rampello con “Paesi, Paesaggi”, Cristiano Militello con “Striscia lo striscione” e “Striscia il cartellone”, Cristina Gabetti con “Occhio al futuro” e Luca Sardella con “Speranza verde”. In prima linea anche i trasformisti: Gianpaolo Fabrizio con le sue incursioni tra i parlamentari nei panni di Bruno Vespa, Sergio Friscia, il Beppe Grillo di Striscia, Dario Ballantini e Valeria Graci nei panni di nuovi esilaranti personaggi. Sono pronti a scendere in campo a anche gli inviati più giovani, Chiara Squaglia, “l’aquila della Toscana”, Rajae Bezzaz, attenta ai problemi dell’immigrazione e dell’integrazione, Pinuccio (Alessio Giannone), insieme all’inseparabile Sabino a caccia di sprechi, incompiute e malefatte nel Sud Italia, e Riccardo Trombetta, sempre pronto a dare fiato alle ingiustizie, in particolare a quelle dell’Agenzia delle Entrate. Tra i consulenti, Marco Camisani Calzolari, esperto di truffe informatiche, ed Eric Barbizzi, che, a 14 anni, è il più giovane collaboratore scientifico di Striscia.

Commenti
    Tags:
    striscia la notiziagreggio-hunzikerficarra e piconegreggio iacchetti
    in evidenza
    Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

    Le mosse del Milan campione

    Berardi ciliegina dello scudetto
    Leao deve 20 mln allo Sporting

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

    Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.