A- A+
Spettacoli
Superbowl, Katy Perry star. Le foto

Uno show da favola nell'intervallo del match più atteso dagli americani: quest'anno è toccato a Katy Perry dare spettacolo. L'appuntamento era per il primo febbraio allo stadio di Glendale, in Arizona. La cantautrice statunitense ha dominato le classifiche della rivista Billboard dal debutto nel 2008, con 10 primi posti della Billboard Hot 100 chart, la classifica dei 100 singoli più ascoltati negli Stati Uniti.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
katy perrynflsuperbowl
in evidenza
Goggia e Giletti insieme? La sciatrice alimenta le voci

Spettacoli

Goggia e Giletti insieme? La sciatrice alimenta le voci


in vetrina
Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale

Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale


motori
Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.