A- A+
Spettacoli
Taylor Mega asfalta tutti: “Per un fisico così serve....”

"Punture di ormoni, ma ce la fate?”: Taylor Mega smorza ogni polemica. E lascia tutti senza fiato. Basta seguire i suoi consigli per avere un fisico così. Lei, con milioni di followers al seguito, non vuole sentire polemiche inutili.

Taylor Mega è sempre sul pezzo: viste le ultime foto in costume non serve la prova del nove perché il segreto per un fisico come il suo è tutto legato allo sport.

La super influencer, che ha lanciato anche una linea di fitness, torna a tuonare: “Ragazzi vogliamo parlare delle persone che mi scrivono che per avere questo fisico mi faccio di bamba o mi faccio punture di ormoni… ma ce la fate? Se uno si allena bene, ti viene questo fisico. Uno mica deve per forza drogarsi”.

L’ultimo video do Taylor Mega è già virale: il suo workout sulla spiaggia di Dubai prevede 21 squat, 15 plank twist, 12 russian twist, 1 min di recupero e ripetere per 4 serie. Provare per credere. Intanto, Taylor ha lanciato da poco “Mega fitness”: si tratta di un progetto ambizioso che dal punto di vista imprenditoriale sta facendo sognare tutti. Qualcuno, in Italia, l’ha ribattezzata “regina del deserto” poiché sta spopolando praticamente ovunque. 

Taylor, solo qualche giorno fa, era stata fotografata in Ferrari rosa: una trovata geniale per lanciare la sua nuova campagna che ha preso il via anche a Dubai. Taylor raccomanda tutti: “Fate sport”. E ora che l’Italia è quasi completamente in zona rossa i suoi allenamenti in casa sono preziosissimi. Provare per credere. 

Tags:
taylor megamega fitnessdubaicovid





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.