A- A+
Spettacoli
Temptation Island, il bacio Aurora-Giorgio

Le coppie scelte per quest’anno di Temptation Island  sono 6: Amedeo Andreozzi (25 anni) e Alessia Messina (21 anni), la coppia di novelli in arrivo da Uomini e Donne, Dario Loda (24 anni) e Claudia Merli (22 anni), la coppia in cerca della fiducia mancante, Emanuele D'Avanzo (33 anni) e Alessandra De Angelis (21 anni), gli eterni fidanzati, Gianmarco Valenza (24 anni) e Aurora Betti (21 anni), la coppia che si domanda “sarà vero amore?, Mauro Donà (40 anni) e Isabella Falasconi (41 anni), la coppia del trono Over che si chiede “Mi trasferisco per te?, e infine Salvatore Di Carlo (26 anni) e Teresa Cilia (28 anni), la coppia del trono classico che si interroga sul quesito “Posso vivere senza di te?”.

Bacio Aurora-Giorgio - Aurora e Giorgio raccontano agli altri della loro precedente conoscenza prima del programma, vanno a cavallo e poi a passeggio in spiaggia, quindi a cena insieme. Al falò primo filmato per Gianmarco: "Sono deluso, amareggiato dal comportamento di Aurora, sta avendo atteggiamenti che mancano di rispetto a me come persona, sembra che non abbia un fidanzato che la ama e dà la sua vita per lei".

Aurora e Giorgio dormono abbracciati insieme all'aperto. Lui organizza una nuova uscita a sorpresa e la porta in un negozio di tessuti, ambiente che a lei piace molto... così come le continue attenzioni del single. Frase "forte" di lei: "In una settimana mi hai dato ciò che lui non mi ha dato per 8 mesi". E il tentatore le regala una collana dal forte valore affettivo. Gianmarco sbotta: "Ringrazio il programma, mi sono reso conto della persona che ho accanto, prenderò una decisione importante per la mia vita, sono parole di rabbia...". I due si danno la buonanotte ma lui (su invito di lei) la raggiunge in camera e le dà un bacio vicino le labbra...

Tags:
temptation island
in evidenza
Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti

Gossip sorprendente

Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


motori
Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Mercedes-Benz presenta il nuovo eSprinter in allestimento eVan

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.