A- A+
Spettacoli
THE NEW POPE, JOHN MALKOVICH si unisce a JUDE LAW

Los Angeles/New York/Roma, Milano/Barcellona 2 luglio 2018. Il due volte candidato all’Oscar® JOHN MALKOVICH si unisce al cast di THE NEW POPE, la serie creata e diretta dal Premio Oscar® PAOLO SORRENTINO.

JOHN MALKOVICH e il due volte candidato all’Oscar® JUDE LAW saranno i protagonisti di THE NEW POPE, le cui riprese partiranno a Novembre in Italia.

La sceneggiatura di THE NEW POPE è scritta da Paolo Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises. La nuova serie sul Vaticano di Sorrentino arriva dopo il successo di THE YOUNG POPE, andata in onda su SKY nell’Ottobre 2016, su HBO nel Gennaio 2017 e, in totale, in 150 Paesi. Jude Law, per la sua interpretazione, è stato nominato ai Golden Globe nella categoria Miglior Attore in una Mini Serie o Film per la televisione. 

THE NEW POPE è una serie originale Sky-HBO prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e coprodotta da Mediapro.

Il distributore internazionale è FremantleMedia International.

 

Tags:
the new popejohn malkovichjude law
in evidenza
"Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

Spettacoli

"Governo ma non troppo..."
Crozza imita Speranza. VIDEO

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
CUPRA Born,ordinabile in Italia

CUPRA Born,ordinabile in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.