A- A+
Spettacoli
The Voice France, Nicola Cavallaro conquista il pubblico transalpino

The Voice France, Nicola Cavallaro conquista il pubblico transalpino


“I keep on fallin', In and out of love, With you Sometimes I love”. Ha utilizzato le parole di Alicia Keys per esordire alla prima blind audition di The Voice of France mandando su di giri i quattro coach. È Nicola Cavallaro, appena 25 anni, di Catania, passato in breve tempo dalla carriera militare come paracadutista della “Folgore” alla vita di studente universitario alla facoltà di ‘Medicina e Chirurgia’, con un’unica eccezionale costante: la musica.
Da circa un anno ha avviato un progetto che lo vede come solista e al quale lavorava da tempo, raggiungendo un grande consenso sul web in Italia e all'estero.


The Voice France ha un idolo italiano: è il catanese Nicola Cavallaro


Oggi è a Parigi e appare sul primo canale di Francia per partecipare al talent canoro dove la voce forte, calda e graffiante del giovane artista catanese ha conquistato il favore di tutti. Della coach Zazie in particolare che l’ha voluto nel suo team.

Poche parole di presentazione. “Sono molto legato alla musica del “passato”, amo il vintage e la old school”. Non mente, le sue passioni sono tratteggiate nella sua immagine e influenzano il suo stile di vita. Trova la sua strada nel rock&blues d’oltre oceano e il suo progetto musicale va verso il “moderno”.
Inevitabile la domanda sulla scelta del brano eseguito. “Mi anima il rapporto con il pubblico” ha raccontato Nicola “e questa canzone è legata a doppio filo ad una ragazza, alla sua esperienza d’amore, a cosa quel pezzo ha rappresentato per lei, sono stato contagiato dall’emozione e ho fatto mio il testo, parola per parola”. Gli occhi cerulei e la barba vichinga nascondono uno spirito vagabondo e romantico.
The Voice France è appena iniziato e si annunciano performance “irrequiete e creative” in pieno stile Cavallaro.  


NICOLA CAVALLARO STAR A THE VOICE FRANCE. VIDEO

 

Tags:
the voice francethe voice france 2017the voice france nicola cavallaronicola cavallaro
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.