A- A+
Spettacoli
Tiziano Ferro e Marco Mengoni: resa pubblica una loro chat privata
Tiziano Ferro instagram stories

Tiziano Ferro e Marco Mengoni: resa pubblica una loro chat privata

Sono in molti a ritenere che tra Tiziano Ferro e Marco Mengoni vi sia un rapporto burrascoso. Una chat privata, resa pubblica, dimostra però il contrario.

Tiziano Ferro pubblica una chat privata con Marco Mengoni: “Ah, ma qui giochiamo sporco”

Tiziano Ferro ha pubblicato nelle Instagram Stories lo screenshot di una chat privata con Marco Mengoni, suo collega. I due scherzano sull’immagine della locandina scelta per il tour di Mengoni. Nello scatto il cantante di Viterbo mette in mostra pettorali e muscoli delle braccia mentre si toglie la maglietta in mezzo al mare.

“Ah, ma qui giochiamo sporco” scrive Tiziano Ferro al collega, dopo avergli inviato l’immagine. Al commento segue inoltre un cuoricino.

Tiziano Ferro e Marco Mengoni: nella chat privata scherzano insieme

La risposta di Marco Mengoni non si è fatta attendere. Dopo una lunga risata, il cantante scrive “Sempre”. Tiziano poi replica “Amo!!!”.

Tiziano Ferro e Marco Mengoni: la chat privata scatena i fan

Lo screenshot della chat ha fatto il giro del web, scatenando i fan che chiedono a gran voce una collaborazione fra i due cantanti. “Ci rendiamo conto che Tiziano Ferro e Marco Mengoni si parlano su WhatsApp e ancora non hanno collaborato insieme?” scrive un utente, seguito da un altro "Se il mondo sta andando a rotoli è perché ancora non abbiamo avuto la collaborazione che meritiamo ovvero quella tra Marco Mengoni e Tiziano Ferro".

Commenti
    Tags:
    tiziano ferrotiziano ferro instagramtiziano ferro instagram storiestiziano ferro su instagrammarco mengonimarco mengoni instagrammarco mengoni su instagramtixiano ferro e marco mengoni
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot Night Vision,alza gli standard di sicurezza nella guida notturna

    Peugeot Night Vision,alza gli standard di sicurezza nella guida notturna


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.