Tiziano Ferro volto e voce narrante di campagna Vodafone Italia
Tiziano Ferro e Vodafone Italia, il nuovo format di comunicazione
Tiziano Ferro volto e voce narrante di campagna Vodafone Italia
Vodafone Italia lancia il nuovo format di comunicazione e sceglie come brand ambassador Tiziano FERRO che, per la prima volta, compare in uno spot insieme ad un suo brano. La campagna, on air da oggi, e' caratterizzata da uno stile grafico moderno e originale ispirato alle stories dei social network ed e' incentrata sul valore della tecnologia nella vita delle persone che, attraverso la superiorita' di rete e della qualita' dei servizi di Vodafone Italia, possono condividere momenti ed emozioni al massimo della velocita' e copertura.
Tiziano Ferro e Vodafone Italia, il nuovo format di comunicazione - Il claim dello spot
"Le storie sono ovunque. Le storie sono sempre. Ed e' bello condividerle" e' il claim dello spot e a pronunciarlo e' Tiziano FERRO. Sua e' anche la colonna sonora della nuova campagna. Solo e' solo una parola e' il nuovo brano del cantautore presente nello spot di Vodafone Italia nella sua versione strumentale. Il nuovo spot e' on air sulle principali emittenti tv, sul web e sui social. E' stato realizzato in collaborazione con Team Red, la struttura WPP e' responsabile del coordinamento e dell'indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo, la regia e' di Antony Hoffman e la pianificazione di MEC.