A- A+
Spettacoli
Torna in tv il "Maurizio Costanzo Show"

La storia della tv torna in scena. Vedremo ancora il “Maurizio Costanzo Show”, che per moltissimi anni ha fatto da sfondo alle serate di milioni di italiani. Sarà in onda su Rete 4 ad aprile, come ha confermato lo stesso Maurizio Costanzo.

Inizialmente andranno il talk show ripartirà con quattro nuove puntate e sarà trasmesso, ma non c'è ancora la certezza, la domenica sera, con un mix tra vecchio format e novità. Probabilmente però non sentiremo più la voce che fuori campo annuncia "dal teatro Parioli in Roma" visto che le nuove puntate saranno trasmesse da un teatro, con la consueta presenza del pubblico. “Vediamo come va - ha annunciato Costanzo - , ma se va bene in autunno si ricomincia davvero“.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tornatvmaurizio costanzo show
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni

Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.