A- A+
Spettacoli
Trump presidente? Previsto nel 2000 dai Simpson. E Ritorno al Futuro 2...

DONALD TRUMP PRESIDENTE USA? LO AVEVANO PREVISTO I SIMPSON NEL 2000


"Bart to the Future", è il titolo di un episodio profetico dei Simpson. Trasmesso nel 2000, a distanza di 16 anni è diventato realtà. Nella puntata il figlio di Homer può guardare nel futuro e scrutare la sua vita da adulto. Bart scopre di essere un perdente, come il padre, mentre la sorella Lisa è stata eletta la prima presidente Usa donna. "Come sapete, abbiamo ereditato una bella crisi di bilancio dal presidente Trump", si sente dire nella nella scena successiva. Insomma, Lisa Simpson è riuscita dove ha fallito Hillary Clinton...

trump ritorno al futuro
 


RITORNO AL FUTURO, L'ASCESA DI TRUMP IN UNA SCENA


Ritorno al futuro Parte II, del 1989, vede Marty McFly andare con la celebre Delorean nell'ottobre del 2015 dove affronta un adulto Biff Tannen diventato ricco con il gioco d’azzardo, attraverso l'utilizzo di un almanacco rubato nel futuro per conoscere in anticipo le più grandi vittorie sportive.
Quando Marty McFly si ritrova in questa realtà la sua piccola Hill Valley si è trasformata in un panorama apocalittico e pieno di criminalità in cui svetta enorme un grattacielo innalzato da Biff per autocelebrarsi. E la figura di Biff è ispirata proprio al neo presidente Usa. Lo sceneggiatore di  “Back to the Future”, Bob Gale, ha spiegato: “Stai scherzando? Certo che pensavamo a Donald Trump quando abbiamo fatto il film”.


TRUMP, BIFF TUNNEN E RITORNO AL FUTURO 2: LA CLIP
 

Tags:
trumptrump presidentetrump ritorno al futurotrump ritorno al futuro 2





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.