A- A+
Spettacoli
TV8, Alda D’Eusanio conduce "Vite da copertina". La verità su...
Alda D'Eusanio

La famosa giornalista e conduttrice Alda D’Eusaniodal 1° ottobre su TV8 (tasto 8 del telecomando) – è il volto della nuova stagione completamente rinnovata di Vite da copertina – Tutta la verità su…

A lei è affidato il compito di guidare il telespettatore nel cuore delle vicende dei personaggi che hanno segnato la storia dello spettacolo e non solo.  La produzione originale – in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17.45 – alterna le storie di rivalità nel mondo dello spettacolo italiano – da Selvaggia Lucarelli vs Alba Parietti, a Barbara D’Urso vs Federica Panicucci, fino a Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe – a quelle dal respiro internazionale, come tra Meghan Markle e Kate Middelton o tra Jennifer Aniston e Angelina Jolie. Il venerdì, invece, è dedicato alle classifiche: dalle star internazionali che, arrivate al culmine del successo, si sono trovate a cadere rovinosamente come Elton John e i suoi guai finanziari, al crollo della carriera di pugile di Mike Tyson tra bancarotta e droga. O, viceversa è l’occasione per raccontare quelle star che sono riuscite a riscattarsi dalla povertà o da un passato difficile fino ad avere una carriera meravigliosa come Jennifer Lopez e Oprah Winfrey.

Non manca anche un episodio sulle principesse tristi della storia o un’incursione nel mondo dei bomber sciupafemmine, fino uno sguardo alle storie di quei vip che sono riusciti a fuggire da una setta, dopo esserne stati vittime per anni.

Nel programma Alda D’Eusanio può contare anche sul contributo di esperti provenienti dal mondo della comunicazione, della moda e non solo: i giornalisti Alessio Viola e Barbara Tarricone e l'avvocato Alessandro Simeone.

Commenti
    Tags:
    tv8alda d'eusaniovite da copertinaalda d'eusanio tv8tv8 alda d'eusanio
    in evidenza
    Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

    Meteo

    Arriva l'aria polare dalla Svezia
    Fine maggio brividi. Previsioni

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

    Scatti d'Affari
    SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


    casa, immobiliare
    motori
    Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

    Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.