A- A+
Spettacoli
TV8, Internazionali di tennis in diretta: da Nadal-Fognini sino alla finale

TV8, Internazionali di tennis in diretta: da Nadal-Fognini sino alla finale

La settimana di TV8 (tasto 8 del telecomando) è sempre più all’insegna del grande sport. Dopo aver trasmesso, mercoledì, in diretta la finale di Europa League tra Marsiglia e Atletico Madrid, nel weekend il palinsesto di TV8 è dedicato ai motori, con la differita delle qualifiche e delle gare del Gran Premio di Francia di motociclismo, e al tennis degli Internazionali BNL d’Italia per complessive 16 ore di programmazione tutte dedicate allo sport.

In particolare, TV8 trasmette, in diretta e in chiaro per tutti, le fasi finali del torneo maschile, in programma a Roma sulla terra battuta dello stadio del Foro Italico, uno dei nove tornei Master 1000 della stagione.

TV8, Internazionali di tennis in diretta: da Nadal-Fognini sino alla finale - il programma

La copertura live include due quarti di finale, tra cui quello più atteso che, oggi (18 maggio), alle ore 12.00, vede in campo Fognini contro Nadal (a seguire, alle ore 14.00, la sfida tra Pablo Carreno Busta e Marin Cilic), le semifinali, in calendario sabato 19 maggio alle ore 14.30 e 20.00, e la finalissima, in programma domenica 20 maggio alle ore 16.00. Inoltre, studi dedicati per gli approfondimenti e le interviste a caldo con i tennisti e gli addetti ai lavori: oggi (18 maggio), alle ore 11.45, ospiti in studio Adriano Panatta, Stefano Pescosolido e Marco Bucciantini, sabato, alle ore 14.15 e 19.45, a loro si aggiunge l’attore Paolo Calabresi, mentre domenica, alle ore 15.30, in studio Stefano Pescosolido, Samantha de Grenet, Marco Bucciantini e Paolo Calabresi.

Per gli appassionati della racchetta, inoltre, sabato 19 maggio, alle ore 18.45, da non perdere, in prima tv, “Vite da copertina: Federer vs Nadal”, che ripercorre l’atavica rivalità tra i primi due giocatori del ranking ATP.

La scorpacciata di sport raggiunge il suo apice sabato e domenica, quando al rombo dei motori delle due ruote si alterneranno i rimbalzi silenziosi delle palline da tennis sulla terra battuta del Foro Italico di Roma.

Tags:
tv8internazionali di tennisnadal fognini





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.