A- A+
Spettacoli
Umberto e Rudy Smaila eccezionalmente a Villa Renoir
Umberto Smaila

A partire dal 24 febbraio – e fino al 31 marzo - tutti i venerdì la celebrata location di Villa ReNoir di Cerro Maggiore (Milano), con gli spettacoli di live music di Umberto Smaila (24 febbraio; 17, 24 e 31 marzo) e di suo figlio Rudy (3 e 10 marzo), si trasformerà a tutti gli effetti in uno Smaila’s, l’ormai consolidato “marchio di famiglia” che ha dato il nome a prestigiosi locali ed eventi della notte sparsi lungo tutta la penisola fin dal 1999, quando da Poltu Quatu (Sardegna) Umberto Smaila rilanciò con enorme (e duraturo) successo gli show musicali dal vivo.

Umberto e Rudy Smaila riempiranno le serate del ReNoir Restaurant con la loro  travolgente band: sei grandi e spettacolari appuntamenti di puro intrattenimento che trascineranno gli ospiti in una festa coinvolgente che, come di consueto, attraverserà gli anni più gloriosi della musica italiana e straniera con i brani più avvincenti del loro vasto repertorio (che comprende oltre 800 composizioni di ogni genere).

Gli spettacoli, nel format confezionato da ReNoir, comprenderanno un ricco buffet con aperitivo (apericena & spettacolo) o una cena con tavolo riservato (cena privilege) per godere dello show senza perdersi una nota e per proseguire fino a notte fonda con tanta altra musica in una location imponente e suggestiva, che si sviluppa su 7.000 metri quadrati complessivi, che includono la Villa (1.000 mq), un complesso d’acqua (600 mq) e il giardino (2.500 mq).

 

Tags:
umberto smailarudy smailavilla renoir
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.