A- A+
Spettacoli
UNA VITA, anticipazioni 12 febbraio 2020: Casilda ha un segreto. Telmo...
Una vita anticipazioni, Celia incinta

UNA VITA anticipazioni 12 febbraio 2020: Casilda ha un segreto

Ecco cosa ha in serbo la puntata di Una Vita, in onda il 12 febbraio alle 14.10 su Canale5. Tra i protagonisti principali Casilda, Marcelina, Telmo e Lucia, Alday ed Espineira.

Ecco le anticipazioni.

UNA VITA: Casilda ha un segreto, si tratta di Jacinto

Dopo un lungo periodo d’assenza, il rientro della domestica Marcelina si fa sentire. La donna vuole riconquistare Jacinto, ma Casilda viene a conoscenza di un fatto che rovina i piani.

Suo cugino infatti ha lasciato Acacias per tornare nel suo paese. Oltre e dedicarsi alle sue pecore, Jacinto ha iniziato a frequentare una sua compaesana.

Casilda sa che se Marcelina sapesse della relazione ci rimarrebbe male. Decide dunque di mantenere il segreto.

Una Vita, anticipazioni Telmo e Lucia 12 febbraio 2020

Sta appassionando tutti i telespettatori la storia turbolenta di Telmo e Lucia. Uno scagnozzo di Espineira ha reso scivolose le scale della dimora Alday. La povera Alvarado è caduta, rischiando la vita.

Telmo si sente in colpa per l’accaduto. Fra Guillermo teme che il ragazzo gli nasconda qualcosa e si preoccupa per lui.

Samuel approfitta della situazione per riproporsi a Lucia. Accorso in suo aiuto infatti chiede alla ragazza di sposarlo.

Commenti
    Tags:
    una vita anticipazioniuna vita anticipazioni febbraio 2020una vita anticipazioni luciauna vita anticipazioni lucia e telmouna vita anticipazioni lucia e padre telmouna vita anticipazioni su luciauna vita anticipazioni telmo e luciatelmo e luciatelmo e lucia acacias 38padre telmo e luciauna vita padre telmo e luciauna vita telmo e luciaanticipazioni una vita telmo e luciaanticipazioni una vita padre telmo e luciacasilda una vitacasilda una vita anticipazioniuna vita anticipazioni su casildaanticipazioni una vita casildauna vita casilda





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.