A- A+
Spettacoli
Uno mattina, vittoria di Elisa Isoardi


Qualcosa è cambiato nell'epoca di Mario Orfeo: ordine, rigore, cedimenti solo minimamente necessari al trash o al gossip. Ma siamo agli inizi, i programmi sono partiti l'11 settembre, le primissime rilevazioni indicano due dati almeno per quanto concerne il day time: vince e convince Buono a sapersi di Elisa Isoardi che anche ieri totalizza quasi 1 milioni di teste dentro Uno mattina mentre il segmento che apre il pomeriggio di Rai 1 (Zero e lode) non supera la media del "bacino" cioè il 9/10 per cento. Buon avvio per La Vita in diretta con Marco Liorni e Francesca Fialdini che hanno esordito con un piu 3 punti rispetto all'edizione dello scorso anno (al timone il collaudato Liorni con Cristina Parodi che passa a Domenica in).

La Fialdini, appunto. Era il rebus del pomeriggio ma pare che la trentasettenne giornalista, nata in radio e nelle rubriche religiose, se la stia cavando bene. Molto bella, solare, misurata, non sbaglia nulla ed ha un merito: malgrado il carattere razionale, lucido, neutrale, riesce ad essere empatica e piace soprattutto alle donne. L'80 per cento dei commenti positivi sul web arriva da donne che apprezzano in Francesca il modo garbato di condurre. Per adesso vince la concorrenza di Canale 5 della brava Barbara d'Urso. Ma che cosa succederà nelle prossime settimane?

elisa isoardiElisa Isoardi
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
isoardi rai





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.