A- A+
Spettacoli
Uomini e donne: i nuovi tronisti. Tina Cipollari via? UOMINI E DONNE news

Uomini e donne, come sarà il 2017: ecco i nuovi tronisti. Tina Cipollari via?


Uomini e donne in versione 2017 riparte su Canale 5 dal 9 gennaio 2017. I rumors sulla nuova edizione dello storico programma di Maria De Filippo stanno generando polemiche sul web. Si stanno già infatti registrando le prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne e così filtrano anticipazioni sui nuovi tronisti 2017.


Uomini e Donne riparte il 9 gennaio 2017


Innanzitutto partiamo dal trono classico "Uomini e donne": una delle nuove ospiti di Maria De Filippi è Sonia Lorenzini, già nota al pubblco di Uomini e Donne perché è stata corteggiatrice di Claudio D'Angelo. Proprio l'ascesa al "trono" di Sonia Lorenzini sta causando polemiche perché tra i suoi corteggiatori c'è niente meno che Alessandro Calabrese, anche lui noto al al pubblico di Canale 5 in quanto ex concorrente del Grande Fratello Vip.


Uomini e Donne 2017, quante polemiche


La presenza di Alessandro Calabrese non piace a molti perché fino a pochi giorni fa si parlava della fine della sua relazione con Lidia Vella, ragazza che ritrovò proprio all'interno della casa del GF e con cui riprese il rapporto.


Dal Grande Fratello a Uomini e Donne


Lidia Vella ha raccontato di aver saputo della partecipazione di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne solo attraverso i social network: i critici pensano a una specie di ripicca da parte di Calabrese verso la sua ex fidanzata o alla speranza di Alessandro Calabrese di fare business e carriera.
 


Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia?


Sempre secondo rumors, lanciati da Novella 2000, la mitica Tina Cipollari sarebbe pronta a partecipare alla nuova edizione dell'Isola dei famosi, in onda dal 30 gennaio 2017 su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. In un primo momento si era parlato di una presunta partecipazione di Tina nelle vesti di opinionista del reality, ma adesso secondo le indiscrezioni lanciate da 'Novella 2000' sembrerebbe che la storica opinionista di Uomini e donne potrebbe approdare al reality show come naufraga ufficiale.


Uomini e Donne, bebè in arrivo?


Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono una delle coppie più amate nate durante il trono classico di Uomini e Donne. In questi ultimi giorni sorge un dubbio tra i fan: Teresa Cilia, nelle recente foto pubblicate sui social, è apparsa 'diversa'... qualcuno si chiede: Teresa Cilia è incinta? La coppia per ora non ha commentato...

Tags:
uomini e donne 2017uomini e donne nuovi tronistiuomini e donne anticipazioniuomini e donne news





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.