A- A+
Spettacoli
Valentina Vignali e Cruciani ospiti di Massari a The Sweetman Celebrities

Continua l’appuntamento fisso con Iginio Massari The Sweetman Celebrities – il format prodotto da Level 33 e AB Normal – che, nel doppio episodio in onda domani, sabato 26 maggio alle ore 19.25 su Sky Uno HD ospita la giocatrice di basket Valentina Vignali e il giornalista Giuseppe Cruciani

Ogni settimana, il re della pasticceria italiana ed internazionale – affiancato dalla figlia Debora, tecnologa alimentare ed esperta di pasticceria – ospita nel suo laboratorio un personaggio famoso che gli chiede di riprodurre il suo dolce preferito. La cestista, modella e volto televisivo – con oltre un milione di fan sui social – nella cucina del re della pasticceria porterà la sua grande passione per i dolci ed una personalità travolgente. Al Maestro Massari chiederà di riprodurre la Torta seduzione, un dolce che per lei rappresenta il pranzo della domenica, i pomeriggi in famiglia e che ancora oggi le prepara la nonna. Ospite del secondo episodio, invece, lo scrittore, opinionista, conduttore radiofonico e tv che ha fatto del politicamente scorretto la sua bandiera. Colui che ama provocare, discutere e far discutere si farà addolcire dal Maestro Massari con la Crostata con crema chantilly e frutta fresca, che per lui è sinonimo di dolce e che associa a tanti ricordi importanti della sua vita. 

TSW Celebrities Iginio Massari Valentina Vignali l
 

Nel corso della puntata, l’ospite racconta i ricordi e le emozioni che lo legano a questo dolce. Nella preparazione del dolce - condita da chiacchiere e aneddoti – la celebrity potrà aiutare il Maestro mettendo le mani in pasta, ambendo così a diventare un vero e proprio assistente pasticciere. Il Maestro Massari e Debora, inoltre, si rivolgeranno anche al pubblico a casa: da una parte il Maestro regala delle mini lezioni di pasticceria, dall’altra Debora aggiunge delle note tecniche su ingredienti e passaggi della preparazione del dolce di puntata.

Alla fine della preparazione tutti e tre degusteranno il dolce e, tra un assaggio ed un commento, verrà scherzosamente assegnato all’ospite l’ormai famoso cappello da chef, che premierà la sua abilità di assistente pasticciere: se il vip si dimostrerà all'altezza delle aspettative il cappello sarà grande, se avrà dei margini di miglioramento il formato sarà medio, mentre se non si sarà impegnato abbastanza si dovrà accontentare del cappello più piccolo. Prima di andare via, inoltre, l’ospite avrà la possibilità di portare a casa il dolce preparato per lui dal re dei pasticcieri.

10 appuntamenti con Iginio Massari The Sweetman Celebrities– registrati all’interno di MN LAB – andranno in onda, con un doppio episodio, ogni sabato alle 19.25 su Sky Uno HD. Tutte le puntate saranno disponibili anche su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet.

Il Maestro Massari non si ferma mai e non è impegnato solo in tv. Dopo aver fondato la storica Pasticceria Veneto a Brescia, a marzo ha aperto la sua prima pasticceria nel cuore di Milano, in un’esclusiva location in Via Marconi, angolo Piazza Diaz. E ancora, è anche in libreria con l’omonimo libro Iginio Massari The Sweetman pubblicato per Mondadori Electa.  Una raccolta di ricette spiegate dal Maestro, accompagnate dai suoi consigli e trucchi che permetteranno anche ai meno esperti di cimentarsi con alcune delle più importanti preparazioni di base della pasticceria e con i migliori dolci della tradizione italiana.

Iginio Massari The Sweetman – ideato e prodotto da Level33 e AB Normal – vede il coinvolgimento di: Bravo SpaBroggi 1918, Cesarin Spa, Febal Casa, Irinox Spa, Molino Dallagiovanna, Hausbrandt Trieste 1892 Spa, Le Naturelle, Perugina, Acqua Valverde e Villeroy&Boch.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
valentina vignalicrucianiospiti dimassarithe sweetman celebrities
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.