A- A+
Spettacoli
Caso-Vannini, L'ultima difesa: Selvaggia Lucarelli intervista Antonio Ciontoli

Sabato 23 gennaio alle 21.25 sul NOVE va in onda "L'ultima difesa – Selvaggia Lucarelli intervista Antonio Ciontoli", l’intervista esclusiva all’uomo condannato a 14 anni di carcere per omicidio volontario con dolo eventuale di Marco Vannini, ucciso a Ladispoli (vicino Roma) la notte tra il 17 e il 18 maggio 2015.

"Sa che ogni qual volta lei sposta l’attenzione sul suo dolore la replica è che lei vuole impietosire, che lei non è la vittima, che sì, forse starà anche male ma Marco è al cimitero. Questo è quello che probabilmente sta pensando anche chi ci sta guardando”: così la giornalista e conduttrice radio e tv Selvaggia Lucarelli si rivolge ad Antonio Ciontoli nel corso del lungo faccia a faccia televisivo di Nove.

“Allora diciamo che io parlo a me stesso, che è la parte più difficile”, spiega l'ex maresciallo della Marina militare. “E anche rivolgendomi a me stesso, forse il problema è proprio quello, non trovo risposte, non riesco a perdonarmi, e riesco addirittura a odiarmi”, conclude Antonio Ciontoli.

"L'ultima difesa – Selvaggia Lucarelli intervista Antonio Ciontoli" (1 episodio x 90’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile in streaming sul nuovo servizio discovery+.

NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9

Commenti
    Tags:
    vanninil'ultima difesamarco vanniniselvaggia lucarelliantonio ciontoli
    in evidenza
    Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

    Dolorosa esperienza negli USA

    Il trauma di Romina Carrisi
    "Ho lavorato negli strip club"

    i più visti
    in vetrina
    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


    casa, immobiliare
    motori
    Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

    Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.