A- A+
Spettacoli
Vasco Modena Park – Il film – rilasciato il trailer lungo. Video

VASCO MODENA PARK – IL FILM, la versione cinematografica e inedita dell’evento del concerto dei record di Vasco Rossi, con un incasso di oltre 660mila euro nei quattro giorni di programmazione e diversi sold-out in tutta Italia torna eccezionalmente nelle sale sololunedì 11 dicembre.

Dopo l’anteprima del 1° dicembre e l’uscita evento dal 4 al 7 dicembre, l’ultimo appuntamento su grande schermo con VASCO MODENA PARK – IL FILM con la regia mozzafiato di Pepsy Romanoff è fissato per lunedì 11 dicembre nei circuiti Uci e The Space per vivere o rivivere ancora una volta le emozioni della “festa epocale” a Modena…MODENA PARK.

La reazione del pubblico in sala nei quattro giorni di programmazione è stata straordinaria con canti, balli e cori che hanno trasformato il concerto dei record in un evento cinematografico da non perdere.

 

Tags:
vascomodena parkfilm
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.