A- A+
Spettacoli
Vasco Rossi, incidente per il rocker: ecco come sta
VASCO ROSSI A SAN SIRO (foto Lapresse)

Vasco Rossi incidente: il cantante è caduto dalla bicicletta e si è lussato la spalla. Il rocker sta bene ma ammette "fa un male boia"

Vasco Rossi è rimasto coinvolto in un incidente ma fortunatamente non si tratta di niente di particolarmente grave. Il cantante è infatti caduto durante un giro in bici e ha deciso di condividere la sua piccola disavventura pubblicando una foto su Instagram con indosso un vistoso tutore alla spalla destra. Per Vasco Rossi si tratta di una lussazione che lo costringerà a qualche giorno di assoluto riposo. 

"Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi. - scrive Vasco Rossi a commento dello scatto - Mi sono lussato una spalla cadendo dalla bicicletta … per fortuna niente di grave … un male boia però". Con la sua solita ironia il cantante ha concluso il suo post con l'hashtag #vitaspericolata. Tantissimi i commenti e gli auguri di pronta guarigione da parte dei fan del rocker di Zocca. Tra questi ci sono anche alcuni vip e colleghi come Fiorella Mannoia ed Emma Marrone.

Commenti
    Tags:
    vasco rossivasco rossi incidentevasco rossi cadutavasco rossi instagram





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.