A- A+
Spettacoli
Che c'azzecca la filippica di Vauro contro Briatore?
Flavio Briatore

Di Attilio Doni

Sempre votato a sinistra, e nessuna antipatia verso il vignettista Vauro, anzi sincera simpatia, ma che ci azzeccava a Servizio Pubblico la filippica contro il pacifico Briatore? Il povero miliardario stava criticando i nostri politici che a tutto sembrano pensare meno che alla gente che non ce la fa ad arrivare a fine mese, alla aziende che chiudono continuamente, alla disperazione di tanti imprenditori, e il Vauro anziché entrare nel merito di quanto espresso dal povero miliardario, gli ha dato addosso giacché colpevole, nella sostanza,  d’essere miliardario.

Ora, è vero che la nostra società è profondamente immorale, giacché permette a pochi d’arricchirsi smisuratamente e spudoratamente, mentre molti non hanno  di che sfamarsi ma, gentile arrabbiatissimo Vauro, la società non l’ha fatta il pacifico Briatore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vaurobriatoreservizio pubblico
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota BZ4X, il primo veicolo elettrico a batteria (BEV)

Toyota BZ4X, il primo veicolo elettrico a batteria (BEV)


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.