A- A+
Spettacoli
Venezia, arrestato per violenza sessuale l'attore spagnolo Gabriel Guevara
Venezia, arrestato l’attore Gabriel Guevara (foto Ipa)

Venezia, fermato per violenza sessuale Gabriel Guevara: l’attore di «Skam Spagna» era in Laguna per ritirare un premio

L'attore spagnolo Gabriel Guevara, 22 anni, interprete del film "E' colpa mia?", su cui pendeva un mandato di arresto internazionale con l'accusa di violenza sessuale è stato arrestato sabato 2 settembre a Venezia dalla polizia.

Il giovane attore era a Lido perchè perchè vincitore del Filming Italy Best Movie International Award Young Generation. Il mandato di cattura, che ha portato al fermo, sarebbe stato emesso su richiesta delle autorità francesi.

La Biennale di Venezia, in una nota, ha precisato che la presenza di Guevara a Venezia "non era legata ad alcuna attività o produzione dell'80/a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica".

Gabriel Guevara, noto anche per il ruolo in "Skam Spagna", era atteso domenica sera al Lido Venezia, dove sarebbe stato premiato "per il successo popolare ottenuto e una carriera ancora agli inizi ma potenzialmente folgorante".

Appresa la notizia del fermo da parte della polizia, tuttavia, l'organizzazione del premio Filming Italy Best Movie Award 2023, informa una nota, "ha sospeso in via cautelativa qualsiasi riconoscimento, in attesa che venga accertata la natura dei fatti che lo riguardano e con la completa fiducia che la giustizia che farà il suo corso".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gabriel guevaravenezia





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.