A- A+
Spettacoli
Folla per l'ultimo saluto a Virna Lisi. Funerali privati a Roma

Questa mattina a Roma si sono svolti i funerali di Virna Lisi in forma privata. Una cerimonia semplice nel quartiere romano dove ha vissuto, circondata dalle persone che la conoscevano. Alle 10.30, nella chiesa di San Bellarmino, nel quartiere Parioli a Roma, in tanti hanno voluto dire addio all'attrice originaria di Ancona, scomparsa l'altro giorno all'età di 78 anni. 

"Pur nel dolore sono felice di vedere quanto amore c'è intorno a lei", ha detto il figlio, Corrado Pesce. "Penso  - ha proseguito - che mia madre sarebbe stata contenta così di avere un funerale con tutte le persone che la conoscevano da una vita nella sua zona". Lo stesso Corrado ha detto un garbato no al Campidoglio che avrebbe voluto una camera ardente: "Mia madre è sempre stata una persona riservata, sono sicuro di aver fatto la scelta giusta". 

Tags:
virna lisifunerali
in evidenza
Dayane Mello bacia Dana Saber Ecco chi è la misteriosa modella

Pomeriggio rovente a Milano

Dayane Mello bacia Dana Saber
Ecco chi è la misteriosa modella

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti

FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.