A- A+
Spettacoli
Vita da Carlo, la serie tv su Verdone è ora online su Amazon Prime Video

Vita da Carlo, la serie su Carlo Verdone disponibile su Amazon Prime Video 

Vita da Carlo, la serie tv sulla vita di Carlo Verdone, è ora online su Amazon Prime Video. Annunciata settimana scorsa, la serie racconta aspetti inediti della personalità con un prorompente humour dell’attore romano, regalando allo spettatore momenti esilaranti.

Vita da Carlo è una serie comedy in 10 puntate, la prima della sua carriera, in cui Verdone interpreta sé stesso in una vicenda comica in cui si intrecciano realtà e finzione.

Scritta, diretta e interpretata dallo stesso Verdone, interamente ambientata a Roma, Vita da Carlo è prodotta da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. Accanto a Verdone, nel cast ci saranno anche Max Tortora, Anita Caprioli, Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis, Filippo Contri e numerosi famosi personaggi nel ruolo di guest star.

Carlo Verdone, attore, regista e comico romano, ha esordito la propria attività cinematografica nell'ormai lontano 1980 con "Un sacco bello". Tra i suoi film più celebri, "Viaggi di nozze" (1995), "Gallo cedrone" (1998), e "C'era un cinese in coma" (2000).

Commenti
    Tags:
    amazon prime videocarlo verdonecarlo verdone amazoncarlo verdone serie tvvita da carlovita da carlo amazon prime video





    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.