A- A+
Spettacoli
Vittorio Sgarbi, rissa con Maurizio Costanzo. "Mi avete rotto i c..."

Alta tensione ieri sera in tv al Maurizio Costanzo Show. Ennesima sfuriata di Vittorio Sgarbi: dopo esser stato più volte ripreso dal conduttore e giornalista, ha abbandonato lo studio televisivo urlando parolacce. La lite è arrivata al termine di una puntata decisamente frizzante da parte del critico d'arte. 

Prima la battuta a Davide Mengacci, ospite anche lui in studio sul tardivo riconoscimento del figlio Rudy Zerbi: "Va facendo il papà di chiunque anziché farlo con i suoi".

Poi la polemica contro il figlio Carlo, anche lui in studio, per averlo accusato di non essere stato un buon padre in passato. "Non mi è mai stato simpatico mio figlio, ma stasera mi è stato parecchio antipatico. Secondo te, Costanzo, io sono l'ultimo st***o e non conto nulla? Mia madre di qua, mia madre di là...peccato che si sia dimenticato di dire che io le passavo 11 milioni al mese: io ci sono. Tieniti il cognome di tua madre, se non ti piace il mio"".

Apice della polemica durante mentre Claudia Galanti raccontava la drammatica morte della figlia di 9 mesi Indila Carolina. Durante l'intervista Costanzo ha dovuto zittire Sgarbi che parlava in sottofondo. "Stiamo ascoltando una signora che ha perso la figlia di 9 mesi, voi avete il dovere di stare zitti, è chiaro? Se Sgarbi parla, voi non rispondete, glielo spiego io dopo, ma adesso stai zitto".

A quel punto Sgarbi si è alzato e ha lasciato il salotto del 'Costanzo Show' urlando: "Sapete che c'è? Mi avete rotto i co****, me ne vado per i ca*** miei. Andare a fare in c**o".

Tags:
vittorio sgarbimaurizio costanzo showlitetv
in evidenza
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Auto e Motori

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


in vetrina
CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”

CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”


motori
Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.