A- A+
Spettacoli
X Factor 2016, Fedez: "C’è feeling con Manuel Agnelli e Alvaro Soler"

“X Factor? Ormai sono a casa e mi sento in famiglia”. Fedez si racconta in un’intervista ad Affari alla vigilia della nuova stagione del talent show di Sky Uno HD (il giovedì alle 21.15 e su TV8 il venerdì in chiaro). “Sono persone con cui andrei in vacanza. C’è lo stesso entusiasmo di 3 anni”, spiega il ‘veterano’ e punto fermo della giuria. Attorno a lui sono cambiati gli altri protagonisti. Rispetto alla scorsa edizione non ci sono più i vari Mika, Skin ed Elio.

Chi ti manca di più di loro?
“L’anno scorso mi sono trovato benissimo con tutti. Era il tavolo più sereno che ho fatto in vita mia. Cosa non facile. Il primo anno non è stato così. Fu veramente traumatico, si trattò di una gavetta accelerata per me. Invece la scorsa edizione è stata… la pace dei sensi”

Quest’anno…
“E’ un misto. Con Manuel (Agnelli, ndr) e Alvaro (Soler, ndr) mi trovo molto bene. Con Arisa ogni tanto ho degli attriti. Ma come è giusto che sia…”

Dei nuovi cantanti e gruppi c’è qualcuno che ti ha colpito?
“Ci sono un sacco di concorrenti interessanti. Anche quest’anno il vivaio è molto eterogeno. L’anno scorso il colpo di fulmine non ce l’ho avuto. Quest’anno ci sono stati più concorrenti che mi hanno dato l’impressione di essere probabili vincitori”

Dei concorrenti passati chi ti è rimasto più impresso?
“Con gli Urban Strangers mi trovo molto bene. Sia per repertorio che per come erano loro… Giosada durante le audizioni non dico che fosse passato inosservato, ma non mi era ‘rimasto’ così tanto. Però durante le dirette aveva ‘spaccato’ tutto. Sì, direi loro due”

CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA INTEGRALE A FEDEZ

X FACTOR 2016, MANUEL AGNELLI AD AFFARI: "L'ITALIA IN CRISI? MI EMOZIONA COME STA REAGENDO. E LA MUSICA ALTERNATIVA..."

X FACTOR 2016, UNA GIURIA RIVOLUZIONARIA E... ECCO TUTTE LE NOVITA' DEL TALENT SHOW DI SKY E TV8

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedez x factotrx factorx factor 2016x factor fedez





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.