A- A+
Spettacoli
X Factor 2016: Gaia Gozzi favorita per la vittoria, Fedez verso il bis

X Factor 2016: Gaia Gozzi favorita per la vittoria, Fedez verso il bis. Le quote Snai


Promette emozioni in serie la semifinale di X Factor, in onda giovedì sera. I cinque artisti rimasti in gara saranno alle prese con la dura prova degli inediti, che restringerà ancora il campo dei pretendenti in vista della finale. I favori del pubblico sembrano convergere su Gaia Gozzi, eletta favorita anche dai quotisti Snai.


X FACTOR 2016, TEAM FEDEZ IN POLE POSITION


La Under Donna del team Fedez è quotata a 2,50, per il rapper sarebbe la seconda vittoria da giudice, dopo quella centrata nel 2014 con Lorenzo Fragola.

Discrete anche le possibilità per Roshelle (a 4,00), che presenterà l'inedito “What U do To Me” a cui hanno lavorato Merk & Kremont, il duo di dj più in voga del momento. Sono loro che hanno portato al successo Rovazzi con “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante”.

"Voglio andare fino in fondo" è l’inedito di Eva Pevarello (a 4,00), a firma di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro.

Minori chance di vittoria per Andrea e i Soul System, a 5,00: Biagioni canterà "Il mare dentro", pezzo firmato dal cantautore italiano Diodato, mentre il gruppo di Alvaro Soler si esibirà sulle note di “She’s Like a Star”, pezzo scritto da Antonio dei Soul System e prodotto da tutta la band.

 

Tags:
x factorx factor 2016x factor quotex factor 2016 vincitorigaia gozzifedezfedez x factor 2016





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.