A- A+
Spettacoli
X Factor 2017, Maneskin favoriti. Tiziano Ferro sul palco X FACTOR 2017 FINALE
Credit Photo Nick Zonna

X Factor 2017, Maneskin favoriti. Tiziano Ferro sul palco X FACTOR 2017 FINALE

È arrivato il momento decisivo per i quattro artisti rimasti in gara ad X Factor, i Maneskin, Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti e Samuel Storm si sfideranno per l’ultima volta sul palco del Mediolanum Forum, per conquistare la vittoria dell’undicesima edizione del talent musicale. I favoriti dal pronostico di Sisal Matchpoint sono ancora i Maneskin, veri animali da palcoscenico: i quattro giovanissimi romani hanno scalato posizioni di puntata in puntata, fino a portarsi a un popolare 1,35 che li candida a principali favoriti al trionfo. Anche la maggioranza degli scommettitori crede nel Gruppo, il 42% ha infatti puntato sul loro successo.

X Factor 2017, Maneskin favoriti. Sale Enrico Nigiotti e supera Lorenzo Licitra

Maneskin a parte, c’è fermento nelle quote su chi potrebbe insidiarli: nelle ultime ore infatti, Enrico Nigiotti è passato in vantaggio su Lorenzo Licitra. L’inedito del livornese, 'L’amore è', sta ottenendo uno straordinario successo e il cantante della squadra di Mara Maionchi è sceso a quota 4 da 6,50 della scorsa settimana, mentre Licitra, da 5, è balzato a 7. Sul tabellone Matchpoint si può puntare anche sul singolo duello tra i due: nel Testa a testa conduce Nigiotti a 1,70 contro il 2 del siciliano. Samuel Storm si piazza in ultima posizione, almeno secondo i bookie, per la sua vittoria si sale infatti a quota 15.Le quote dei giudici riflettono ovviamente quelle degli artisti in gara, ecco allora che la vittoria è una questione tra Manuel Agnelli, favorito a 1,35, e Mara Maionchi, che insegue a 2,45. Poche chance per Fedez, vincente a 16 volte la posta. Gli scommettitori però si schierano con la Maionchi: il 36% ha puntato sulla sua vittoria, su Agnelli solo il 15%.

X FACTOR 2017, CATTELAN CONFERMATO PER IL 2018 ALLA FINE DI UNA EDIZIONE RECORD. X FACTOR 2017 NEWS

'X Factor' mostra i muscoli: alla fine di un'edizione che ha segnato nuovi record d'ascolto (+7% sul 2016) e discografici (8 brani inediti dei concorrenti pubblicati già dalla quinta puntata dei live con notevole riscontro di streaming e download) annuncia il rinnovo del contratto ad Alessandro Cattelan per un altro anno di conduzione del talent (''lo farò con grande gioia'', dice lui) e prepara un gran finale dal Forum di Assago con un impianto scenico senza precedenti che immergerà i quattro finalisti - Maneskin, Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e Samuel Storm - in un'atmosfera da grande concerto, trasmesso in diretta su SkyUno ma anche sul canale free Tv8. ''Se qualcuno si aspettava la crisi del settimo anno, proprio non c'è stata'', afferma soddisfatto Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali Sky. ''A testimoniarlo ci sono i dati d'ascolto ma anche la grande partecipazione con ben 21,6 milioni di voti arrivati dal pubblico del programma'', aggiunge. E la finale si annuncia all'altezza del percorso del talent: ''Sarà la ciliegina sulla torta di un programma anche un po' arrogante - afferma Cattelan sorridendo- perché non ha paura di dichiarare le proprie ambizioni e le realizza grazie al fatto che nessuno tira indietro il cu... Tutti si rimboccano le maniche''.

X Factor 2017: Ed Sheran, Tiziano Ferro e... X FACTOR 2017 FINALE NEWS

 

Tags:
x factor 2017x factor 2017 livex factor 2017 finalex factor 2017 streamingx factor 2017 tv8
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.