A- A+
Spettacoli
X-Files: la Fox al lavoro sulla stagione 11 con Fox Mulder e Dana Scully

X-Files tornerà in onda per l'undicesima stagione. La serie tv cult ideata da Chris Carter è stata confermata dopo i 6 episodi 'revival' che avevano riportato in vita la serie tv e le storie paranormali dai tempi del film “X-Files – Voglio Crederci”, uscito nel 2008.

Gli agenti Fox Mulder e Dana Scully sono riusciti nella missione di conquistare il vecchio anni '90 e  quello nuovo. D'altra pate X-Files è stato uno degli show più seguiti di sempre su FOX.

David Duchovny e Gillian Anderson avrebbero dato l'ok a tornare sul set, anche se vanno capiti i tempi: la sensazione è che bisognerà aspettare il 2018 per vederli di nuovo insieme in tv. Duchovny è attualmente impegnato con la serie “Aquarius”, mentre la Anderson sta girando “American Gods”.

Comunque i due esecutivi by FOX, David Madden e Dana Walden ai TCA sono molto ottimisti e hanno ipotizzato anche su durata più lunga dell’undicesima stagione.

 “Ci piacerebbe realizzare altre stagioni. Ci sono state delle importanti conversazioni e stiamo lavorando duramente perché vorremmo una nuova stagione molto presto", ha detto Madden.

Walden pensa alle tempistiche: “Avremmo voluto fare di più all’inizio, ma c’erano dei limiti. Gillian vive nel Regno Unito, David tra New York e Los Angeles. Lo show viene girato a Vancouver. Perciò si tratta di coordinare le tempistiche di entrambi.” E ancora: “Ne stiamo ancora discutendo. Non penso a una stagione piena, ma sarei felice se avessimo 10 o 8 episodi.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chris carterdana scullydavid duchovnyfoxfox muldergillian andersonserie tvx filesx-files undicesima stagione





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.