A- A+
Spettacoli
X-Files: la Fox al lavoro sulla stagione 11 con Fox Mulder e Dana Scully

X-Files tornerà in onda per l'undicesima stagione. La serie tv cult ideata da Chris Carter è stata confermata dopo i 6 episodi 'revival' che avevano riportato in vita la serie tv e le storie paranormali dai tempi del film “X-Files – Voglio Crederci”, uscito nel 2008.

Gli agenti Fox Mulder e Dana Scully sono riusciti nella missione di conquistare il vecchio anni '90 e  quello nuovo. D'altra pate X-Files è stato uno degli show più seguiti di sempre su FOX.

David Duchovny e Gillian Anderson avrebbero dato l'ok a tornare sul set, anche se vanno capiti i tempi: la sensazione è che bisognerà aspettare il 2018 per vederli di nuovo insieme in tv. Duchovny è attualmente impegnato con la serie “Aquarius”, mentre la Anderson sta girando “American Gods”.

Comunque i due esecutivi by FOX, David Madden e Dana Walden ai TCA sono molto ottimisti e hanno ipotizzato anche su durata più lunga dell’undicesima stagione.

 “Ci piacerebbe realizzare altre stagioni. Ci sono state delle importanti conversazioni e stiamo lavorando duramente perché vorremmo una nuova stagione molto presto", ha detto Madden.

Walden pensa alle tempistiche: “Avremmo voluto fare di più all’inizio, ma c’erano dei limiti. Gillian vive nel Regno Unito, David tra New York e Los Angeles. Lo show viene girato a Vancouver. Perciò si tratta di coordinare le tempistiche di entrambi.” E ancora: “Ne stiamo ancora discutendo. Non penso a una stagione piena, ma sarei felice se avessimo 10 o 8 episodi.”

Tags:
x filesfox mulderdana scullychris carterdavid duchovnyfoxgillian andersonserie tvx-files undicesima stagione
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.