A- A+
Spettacoli
Zelig TV: al via la nuova campagna ADV

ZELIG MEDIA COMPANY lancia la campagna “ZELIG TV IL CANALE CHE FA BENE” declinata su radio, cinema, affissioni e stampa per accompagnare gli spettatori alla scoperta del nuovo palinsesto primaverile di Zelig TV la “casa della comicità italiana” disponibile in chiaro sul 63 sul digitale terrestre. Ideata dalla direzione marketing di Zelig Media Company, la campagna attinge dalla creatività dello stesso canale TV e vede protagonisti alcuni dei volti iconici di Zelig TV, da Ale e Franz a Leonardo Manera Marco Maccarini, da Teresa Mannino a Debora Villa. La pianificazione è di PRS.

Da aprile a maggio la campagna prevede circa 300 passaggi radio di tre spot della durata di 15 secondi su Radio 105, Virgin Radio e RDS che promuovono Zelig Tv come il ‘canale che fa bene alla salute, senza avere effetti collaterali’. Gli spot invitano gli spettatori ad approdare sul 63 del digitale terrestre e abbandonarsi alla risata, potente antidepressivo e antidolorifico e rimedio garantito per abbassare la pressione sanguigna.

La campagna stampa declinata sui principali magazine dei gruppi Cairo, Rcs e Mondadori, vede come protagonisti Teresa Mannino e la coppia Ale e Franz per il programma Stars, le interviste spettacolo di Giancarlo Bozzo con i comici più importanti del nostro Paese, e Leonardo Manera per L’arte di vivere, il talk show che con un linguaggio informale e divertente racconta l’arte in modo innovativo. La campagna è estesa anche al circuito Supermall all’interno dei centri commerciali, con affissioni pianificate da metà aprile a metà maggio; e al circuito IGP con affissione dinamica sui tram e i bus di Milano, Napoli, Roma e Torino, nella prima metà di aprile.

Al cinema, per il mese di aprile sono previsti sugli schermi del circuito Moviemedia, 105.000 passaggi su 940 schermi dello spot di 30" con protagonisti i volti noti dei più amati format di Zelig TV: Federico Basso e Davide Paniate insieme al cast di Zelig Time, Debora Villa con il provocante Love Stories, Marco Maccarini brillante conduttore del Fun Cool Music Awards, Katia Follesa regina di Miss Burlesque Italia, e i giovani volti di Italian Stand Up, il nuovo programma che accende i riflettori su alcune delle più divertenti e interessanti voci della stand up comedy italiana. La pianificazione parte in concomitanza con la messa in onda su Zelig TV del primo ciclo di film provenienti dall’archivio dello storico Istituto Luce, con grandi nomi del cinema italiano e internazionale protagonisti di film del passato come di quelli più recenti.

La pianificazione prevede ulteriori uscite sui circuiti OOH dislocati negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie e di metropolitana.

Zelig TV è il canale televisivo firmato da Zelig Media Company in collaborazione con Smemoranda, disponibile in chiaro sul 63 sul digitale terrestre, con un’offerta di contenuti dedicati all’intrattenimento, all’informazione e allo sport rivisto in chiave comica. È disponibile anche su www.zeligtv.tv.

Commenti
    Tags:
    zelig tvcampagna advzeligzelig media company





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.