A- A+
Esteri
Afghanistan, drone uccide 4 talebani

Almeno 4 militanti talebani, fra cui il loro comandante locale,sono morti nell' attacco di un drone americano nella provincia orientale afghana di Nuristan Lo riferisce il portale di notizie Khaama Press. Per il governatore provinciale ad interim Hafiz Abdul Qayum, il raid è stato realizzato dalle forze della coalizione internazionale sul villaggio di Mandish nel distretto di Wanat Wigal. Qayum ha detto che il comandante talebano ucciso è stato identificato e che i civili della zona non hanno subìto danni.

Tags:
afghanistan
in evidenza
Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

Ucraina

Imprese colpite dalla guerra
SIMEST lancia una campagna aiuti


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Nuova Opel Astra Sports Tourer è “Auto Familiare del 2022”

Nuova Opel Astra Sports Tourer è “Auto Familiare del 2022”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.