A- A+
Esteri
Afghanistan, sparatoria a un matrimonio: almeno 20 morti

E' di almeno 20 morti il bilancio di una sparatoria, durante un matrimonio nel nord dell'Afghanistan. "Lo scontro a fuoco è scoppiato domenica notte durante la cerimonia a Deh Salah, nella provincia di Baghlan, sono morte 20 persone e 10 sono rimaste ferite", ha riferito il portavoce della polizia locale, Jawed Basharat. Secondo quanto riferito dalla polizia locale a innescare la strage sarebbe stata una disputa fra due gruppi di uomini armati: nel tentativo di placare gli animi uno degli ospiti avrebbe sparato in aria ma ciò avrebbe avuto l'effetto contrario, scatenando lo scontro a fuoco. Le vittime, di età comprese fra i 14 e i sessant'anni, facevano tutte perte degli invitati alla cerimonia.

Tags:
afghanistansparatoriamatrimonio
in evidenza
Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social

Le foto da urlo della fidanzata di Greg Paltrinieri

Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


motori
DS Automobiles svela la nuova DS3

DS Automobiles svela la nuova DS3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.