A- A+
Esteri
Afghanistan, sparatoria a un matrimonio: almeno 20 morti

E' di almeno 20 morti il bilancio di una sparatoria, durante un matrimonio nel nord dell'Afghanistan. "Lo scontro a fuoco è scoppiato domenica notte durante la cerimonia a Deh Salah, nella provincia di Baghlan, sono morte 20 persone e 10 sono rimaste ferite", ha riferito il portavoce della polizia locale, Jawed Basharat. Secondo quanto riferito dalla polizia locale a innescare la strage sarebbe stata una disputa fra due gruppi di uomini armati: nel tentativo di placare gli animi uno degli ospiti avrebbe sparato in aria ma ciò avrebbe avuto l'effetto contrario, scatenando lo scontro a fuoco. Le vittime, di età comprese fra i 14 e i sessant'anni, facevano tutte perte degli invitati alla cerimonia.

Tags:
afghanistansparatoriamatrimonio
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.