A- A+
Esteri
Bambina aggredita da una scimmia in un zoo in Messico

Due scimmie ragno hanno aggredito una ragazza in uno zoo in Messico

Le scimmie ragno hanno tirato una bambina per i capelli in uno zoo messicano. Questo è il momento orribile in cui una giovane ragazza è stata afferrata per i capelli da due scimmie ragno dopo aver continuato a colpire il loro recinto in uno zoo messicano. Il video sul cellulare mostrava le scimmie che attraversavano la rete metallica del recinto e tiravano la bambina verso di loro mentre urlava. Per fortuna è riuscita a liberarsi e non sembra aver subito danni.

L'incidente è iniziato quando la ragazza ha tenuto il cellulare in una mano e ha tentato di registrarsi mentre colpiva il lato della gabbia a cui si stava aggrappando una delle scimmie. Successivamente, il primate ha steso il braccio sinistro attraverso la recinzione e ha afferrato una ciocca di capelli mentre gli amici della ragazza ridevano e urlavano.

Dopo 13 secondi, un ragazzo si è fatto avanti e ha allontanato la ragazza dalla scimmia e ha fatto oscillare un asciugamano verso l'animale nel tentativo di farlo allontanare. Il filmato virale ha poi mostrato la ragazza che camminava attorno a un'altra recinzione, verso quella che sembra essere l'uscita, quando la stessa scimmia l'ha seguita e le ha afferrato la nuca. Una seconda scimmia ha poi attraversato la recinzione e ha afferrato anche i capelli della ragazza. È riuscita a liberarsi dalla scimmia prima che il filmato finisse.

A partire da venerdì, il video virale ha avuto 8,1 milioni di visualizzazioni e condiviso più di 587.300 volte sull'account dell'utente TikTok @greciadlg29.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
messico





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.