A- A+
Esteri
Attentato antisemita a Bruxelles: morti

Un uomo ha aperto il fuoco a Bruxelles, fuori dal Museo ebraico, uccidendo due donne e un uomo. Il folle è arrivato a bordo di un’automobile, ha parcheggiato in doppia fila all’altezza del museo e ha posato due sacche a terra. Dopo ha aperto il fuoco sui passanti ed è scappato.

Sul posto è accorso il ministro dell’Interno, che ha confermato le vittime. Sul suo profilo Twitter, il ministro degli Esteri Didier Reynders si è detto "sconvolto" dall’episodio. "Tutto lascia pensare ad un attentato antisemita", ha aggiunto il ministro dell’interno belga, Joelle Milquet.

Un sospetto è stato fermato e poi rilasciato per la sparatoria al museo ebraico di Bruxelles. 

Tags:
belgio
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.